Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Brutta notizia!Spero di no!!

Brutta notizia!Spero di no!! 21/01/2020 19:08 #356178

Ciao a tutti!Questa sera sono passato dal mio meccanico di fiducia ormai andato in pensione per fargli vedere la mia fiesta :( e quando l'ha vista ha detto "hai fatto st' affare!!" in pratica quando gli ho detto che tipo di motore e' cioe' 1100 85 CV 3 cilindri mi ha detto che si sfasciano subito :( :( mi ha detto che allo sfascio ce ne sono tanti :( ero tanto contento ma mi ha buttato giu' Io faccio 20 km al giorno.Voi cosa ne pensate?Qualcuno ha il mio stesso motore? :( :( :( :(
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Brutta notizia!Spero di no!! 21/01/2020 22:18 #356181

Considerato che è meno di un anno che è in produzione, se avessero fuso il motore sarebbero stati riparati tutti in garanzia, altro che demolitore!
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ultima modifica: 21/01/2020 22:19 da fede.auto.

Brutta notizia!Spero di no!! 21/01/2020 22:21 #356182

danone79 ha scritto:
Ciao a tutti!Questa sera sono passato dal mio meccanico di fiducia ormai andato in pensione per fargli vedere la mia fiesta :( e quando l'ha vista ha detto "hai fatto st' affare!!" in pratica quando gli ho detto che tipo di motore e' cioe' 1100 85 CV 3 cilindri mi ha detto che si sfasciano subito :( :( mi ha detto che allo sfascio ce ne sono tanti :( ero tanto contento ma mi ha buttato giu' Io faccio 20 km al giorno.Voi cosa ne pensate?Qualcuno ha il mio stesso motore? :( :( :( :(

Sicuramente si riferiva a gli ecoboost
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Brutta notizia!Spero di no!! 22/01/2020 09:17 #356184

Tu dici????? comunque sabato la porto in ford perchè quando in velocità su una rampa giro verso destra si sente un rumore tipo du du du du come se avesse un problema il semiasse o i cuscinetti :(