Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Brutta notizia!Spero di no!!

Brutta notizia!Spero di no!! 21/01/2020 19:08 #356178

Ciao a tutti!Questa sera sono passato dal mio meccanico di fiducia ormai andato in pensione per fargli vedere la mia fiesta :( e quando l'ha vista ha detto "hai fatto st' affare!!" in pratica quando gli ho detto che tipo di motore e' cioe' 1100 85 CV 3 cilindri mi ha detto che si sfasciano subito :( :( mi ha detto che allo sfascio ce ne sono tanti :( ero tanto contento ma mi ha buttato giu' Io faccio 20 km al giorno.Voi cosa ne pensate?Qualcuno ha il mio stesso motore? :( :( :( :(
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Brutta notizia!Spero di no!! 21/01/2020 22:18 #356181

Considerato che è meno di un anno che è in produzione, se avessero fuso il motore sarebbero stati riparati tutti in garanzia, altro che demolitore!
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ultima modifica: 21/01/2020 22:19 da fede.auto.

Brutta notizia!Spero di no!! 21/01/2020 22:21 #356182

danone79 ha scritto:
Ciao a tutti!Questa sera sono passato dal mio meccanico di fiducia ormai andato in pensione per fargli vedere la mia fiesta :( e quando l'ha vista ha detto "hai fatto st' affare!!" in pratica quando gli ho detto che tipo di motore e' cioe' 1100 85 CV 3 cilindri mi ha detto che si sfasciano subito :( :( mi ha detto che allo sfascio ce ne sono tanti :( ero tanto contento ma mi ha buttato giu' Io faccio 20 km al giorno.Voi cosa ne pensate?Qualcuno ha il mio stesso motore? :( :( :( :(

Sicuramente si riferiva a gli ecoboost
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Brutta notizia!Spero di no!! 22/01/2020 09:17 #356184

Tu dici????? comunque sabato la porto in ford perchè quando in velocità su una rampa giro verso destra si sente un rumore tipo du du du du come se avesse un problema il semiasse o i cuscinetti :(
Grazie per le risposte!
  • danone79
  • Fiestista discreto

Brutta notizia!Spero di no!! 23/01/2020 15:36 #356202

ciao , io ho il tuo stesso motore a benzina...ti dico che secondo me sono motori robusti perché apparte che hanno la distribuzione a catena, poi hanno svariati sensori che ti segnalano ogni piccolo malfunzionamento, pulegge a fasatura variabile, basamento in ghisa..., l'unica cosa che non mi piace è che la frizione è idraulica , apparte questo non mi pare un motore così delicato
Ultima modifica: 23/01/2020 15:40 da ElFiestaST.

Brutta notizia!Spero di no!! 23/01/2020 15:39 #356203

ma senti tipo scrocchio o proprio rumore di ferro??? perché io sento uno scrocchio quando ho il piede sul freno e sterzo le ruote, ma penso siano dovute alle barre di torsione(biellette) della macchina

Brutta notizia!Spero di no!! 23/01/2020 20:38 #356206

ElFiestaST ha scritto:
ciao , io ho il tuo stesso motore a benzina...ti dico che secondo me sono motori robusti perché apparte che hanno la distribuzione a catena, poi hanno svariati sensori che ti segnalano ogni piccolo malfunzionamento, pulegge a fasatura variabile, basamento in ghisa..., l'unica cosa che non mi piace è che la frizione è idraulica , apparte questo non mi pare un motore così delicato

Ciao ma davvero ha la distribuzione a catena? ???? bhe sai anchio non amo tanto le frizioni a catena ma perchè a te cambia male?
  • danone79
  • Fiestista discreto

Brutta notizia!Spero di no!! 23/01/2020 20:40 #356207

ElFiestaST ha scritto:
ma senti tipo scrocchio o proprio rumore di ferro??? perché io sento uno scrocchio quando ho il piede sul freno e sterzo le ruote, ma penso siano dovute alle barre di torsione(biellette) della macchina

Ciao no te l'ho detto è come se avesse tipo un sasso nella gomma il rumore è propio come scritto du du du du non sò come scriverlo e lo fà quando sta con il muso in discesa affrontando una rampa verso destra :( mi rode da morire perchè ha solo un mese poco più
  • danone79
  • Fiestista discreto

Brutta notizia!Spero di no!! 25/01/2020 10:57 #356236

Eeeehhhh figurati sono tornato adesso dalla ford per quel rumore e figurati se per loro non ce' nulla di strano -_- io spero che sia normale o che sono che gomme che fanno schifo comunque domenica prossima vado ad Orvieto e voglio sentire che fa facendo strade di montagna.
Il fatto dei fendinebbia che si accendono quando sterzi non si possono disattivare <_< la sola cosa buona e' stata che ho comprato un po' di accessori B)
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Brutta notizia!Spero di no!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.