Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cablaggio Ford Fiesta

Cablaggio Ford Fiesta 03/12/2020 18:33 #358974

Buona sera e scusate per il disturbo, non so ancora come funziona il sito e non ho potuto postare le foto e mettere i dati della mia macchina, ho una Ford Fiesta del 2010 con il vecchio impianto stereo con 2 cavi maschi, avendo acquistato uno stereo nuovo ho notato che quello nuovo ne ha solo 1 che è quello nuovo e quindi non so bene come intervenire per adattarlo, ho letto su una discussione che si può adattare ma il mio elettrauto non è stato in grado di farlo quindi, cercavo un vostro consiglio su come fare se devo comprare qualche adattatore che trasforma l’uscita del vecchio impianto in quella nuova o cosa, grazie e scusate ancora per il disturbo
Ps: sotto ho messo le foto dei miei cavi e di quello dello stereo e la foto della mia fiesta ????????
  • Fenix
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cablaggio Ford Fiesta 07/12/2020 01:34 #359002

Se fai foto più precise é meglio, cioé fai capire da dove partono i cablaggi del nuovo stereo. In ogni caso dovrebbero esistere gli adattatori
  • Piui
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Cablaggio Ford Fiesta 07/12/2020 09:49 #359005

Grazie per la risposta, oggi la sto lasciando da un’altro elettrauto che mi ha detto che può fare il lavoro, quello di prima era riuscito a farlo funzionare però non andava la pulsantiera, sotto comunque ho allegato le foto dei fili che mi ha mandato la persona da cui ho preso lo stereo
  • Fenix
  • New Fiestista

Cablaggio Ford Fiesta 10/12/2020 19:06 #359022

Buonasera, scrivo di nuovo per far sapere che anche il secondo elettrauto mi ha detto che non può fare niente, mi ha detto pure che per farlo funzionare serve un adattatore per la pulsantiera, non so se qualcuno è riuscito a risolvere questo rompicapo ????????
  • Fenix
  • New Fiestista

Cablaggio Ford Fiesta 14/12/2020 17:29 #359052

Fenix ha scritto:
Buonasera, scrivo di nuovo per far sapere che anche il secondo elettrauto mi ha detto che non può fare niente, mi ha detto pure che per farlo funzionare serve un adattatore per la pulsantiera, non so se qualcuno è riuscito a risolvere questo rompicapo ????????

guarda che e complicato da risolvere,quasi impossibile direi.devi contattare il venditore.ti ha spedito cablaggio per la fiesta 2013.a te invece serve l'altro cablaggio.ed ho visto che nella foto lui lo ha
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Cablaggio Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.