Mmmh non saprei...
Sedili e volante (a parte quel pacchianissimo logo ST) sembrano corrispondere alla ST Line.
Esternamente:
- cerchi
- paraurti anteriore
- paraurti posteriore
- spoiler posteriore
Sono NON st-line.
Sospetto che si tratti di una PLUS da cui sono stati recuperati sedili e volante da un demolitore e poi si sono aggiunte le minigonne.
Del resto, altri dettagli (come le pinze freno blu e gli adesivi ST) tradiscono un'indole "modificativa" del vecchio proprietario, che magari poco per volta voleva rendere la propria auto una ST-line pur non essendolo.
Se vuoi puoi registrarti su
www.etis.ford.com, poi andare su "veicolo" -> "ricerca veicolo" e inserire il telaio della tua auto.
Da lì, leggendo tutte le informazioni, dovrebbe essere possibile risalire al tipo di allestimento originario.
Detto ciò, se ti è stata venduta per ST-Line e non lo è, ci sono gli estremi per restituire l'auto o farti adeguare il prezzo di vendita, a maggior ragione se presenta componenti di sicurezza (come volante e sedili) di dubbia origine.