Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non comprate la Fiesta 2022 pezzi di ricambio non

Non comprate la Fiesta 2022 pezzi di ricambio non 08/04/2022 21:55 #360757

Ho comprato una Fiesta a gennaio,il 10marzo incidente,a oggi non si sa a quando saranno disponibili i ricambi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non comprate la Fiesta 2022 pezzi di ricambio non 12/04/2022 08:14 #360759

Grazie per la testimonianza "di pancia", ma purtroppo tutte le filiere di componenti auto sono un po in affanno coi ricambi.
Dovresti provare a fare qualche chiamata ai demolitori della tua zona, potresti con un po di fortuna trovare il ricambio in attesa di quelli ufficiali.
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Non comprate la Fiesta 2022 pezzi di ricambio non 06/10/2022 15:08 #361080

grazie per la tua testimonianza,io l'ho acquistata mi trovo benissimo ,per i pezzi di ricambio credo che sia dovuto un pò a tutto ciò che sta capitando nel mondo purtroppo ci sono tante speculazioni e non voglio fare politica ma dico solo che stiamo fallendo.
Spero che si possa risolvere tutto al meglio
  • Ta79
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Non comprate la Fiesta 2022 pezzi di ricambio non 08/10/2022 11:50 #361093

L'attuale situazione economico/politica potrà influire ma penso solo in minima parte: Ford ha tempi lunghissimi per quanto riguarda la fornitura dei pezzi di ricambio. Parlo per esperienza personale, nel 2017 son stato un mese e mezzo senza la Fiesta (smontata e sul ponte dell'officina), in attesa che inviassero la nuova frizione da cambiare in garanzia.

Anche se con minor attesa, stessa cosa molti anni fa con la prima Focus (di un familiare), per una (l'unica) riparazione che ha avuto durante la sua vita abbiamo dovuto aspettare a lungo per i pezzi di ricambio.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Non comprate la Fiesta 2022 pezzi di ricambio non

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.