Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ST MK8 1.5L 200PS 2018 - Fari Full LED aftermarket

ST MK8 1.5L 200PS 2018 - Fari Full LED aftermarket 01/05/2022 23:51 #360792

Ciao! Di recente ho acquistato l’auto Fiesta ST MK8 1.5L Dragon 200PS (dicembre 2018).
Arriverà tra un mesetto in quanto d’import tedesco e va reimmatricolata.
Purtroppo non monta i fari full led, sono un po’ dispiaciuto di ció, e vorrei montarli io non appena arriverà l’auto.
Aldilà del costo che sembra piuttosto proibitivo (su ebay 1500 e più €), sto cercando di capire se ci siano controindicazioni nel fare questa operazione (credo di no IMHO). Sapete dirmi qualcosa di piu in merito?
Nel qual caso, sapreste dirmi se posso acquistare questi fari in un qualche store online? Li ho trovati solo su ebay e su un sito polacco che sembra non spedire in Italia…
Grazie a tutti per l’aiuto che mi darete!
  • niks90
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ST MK8 1.5L 200PS 2018 - Fari Full LED aftermarket 04/05/2022 10:05 #360803

Update
Ho scritto al sito polacco (magdatom-car.eu) e mi han detto che è un’operazione molto laboriosa. I faro full led utilizzano una tensione di alimentazione diversa, va quindi cambiato il “light module”, il “light switch”, e riprogrammato il tutto.
Ho un po’ paura devo essere onesto ???? proveró a rivolgermi a qualche officina nella mia zona.
  • niks90
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ST MK8 1.5L 200PS 2018 - Fari Full LED aftermarket

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.