Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 19/01/2014 17:19 #258716

No le battaglie (quelle vere) è da un po' che non le faccio :lol: comunque si normale (specialmente adesso che è nuova). Considera anche in futuro che tra un tagliando e un altro consumerà sempre almeno 1 litro e mezzo di olio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 20/01/2014 17:23 #258811

e perchè alcune macchine non consumano neanche un grammo? dipende dall'olio che è troppo fine o dal gpl?
  • Sim1
  • Fiestista discreto
Simone :)

Re:La work in progress di Fabietto!! 20/01/2014 19:10 #258816

perchè evidentemente non sono a gpl. tutte le macchine a gpl mangiano olio! ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/01/2014 19:11 da Fabietto1990.

Re:La work in progress di Fabietto!! 21/01/2014 16:37 #258898

grazie per i chiarimenti ;) come avrai capito sono incompetente su queste cose :)
  • Sim1
  • Fiestista discreto
Simone :)

Re:La work in progress di Fabietto!! 21/01/2014 17:30 #258899

;) nessuno nasce imparato!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 13/02/2014 20:11 #261437

ciao, sono in procinto di cambiare le luci targa alla mia fofi per metterle bianche, ricordo che tempo fa si parlava di led philips se non sbaglio? adesso girando un po' sul forum ho visto anche l'intero "coperchietto" con integrati i led, ma sono costosetti e se si può ne vorrei fare a meno sostituendo solo le lampadine...
dunque sapendo che hai una certa esperienza, la domanda è: cosa consiglieresti? dei buoni led che facciano una buona luce bianca e che non si fulminano dopo poco tempo? Ti ringrazio in anticipo
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)

Re:La work in progress di Fabietto!! 13/02/2014 20:24 #261440

Le uniche lampade a led che non si sono fulminate sulla mia macchina sono quelle che mi sono costruito io calcolando la giusta resistenza per dare una tensione corretta ai led, insieme a una dissipazione migliore (che su quasi tutte le lampade che si trovano è assente o inutile, visto che spesso si tratta di un pezzo di alluminio incollato a cavolo sui led). Infatti le avevo fatte a 2 led usando pezzi di lampade non funzionanti e poi a 3 con lo stesso sistema. Da 4 anni le ho camniate una volta solo perché le precedenti a 2 led non mi piacevano più. Le migliori che puoi trovare sono quelle di ledmania (che le garantisce) o di xenovision. Le placchette da sostituire chi le ha montate dice che sono fenomenali. Bisogna solo vedere la loro durata
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Domen91

Re:La work in progress di Fabietto!! 13/02/2014 20:32 #261441

Domen91 ha scritto:
ciao, sono in procinto di cambiare le luci targa alla mia fofi per metterle bianche, ricordo che tempo fa si parlava di led philips se non sbaglio? adesso girando un po' sul forum ho visto anche l'intero "coperchietto" con integrati i led, ma sono costosetti e se si può ne vorrei fare a meno sostituendo solo le lampadine...
dunque sapendo che hai una certa esperienza, la domanda è: cosa consiglieresti? dei buoni led che facciano una buona luce bianca e che non si fulminano dopo poco tempo? Ti ringrazio in anticipo
à

una buona luce la puoi ottenere con le d gear w5w....io le ho sia come posizione che come luci targa montate da un anno nessun problema...l'effetto è bello certo i led sono tutt'altra cosa ma dv spenderci un pò se nn sei un esperto smanettone come fabietto :woohoo: :woohoo:

stavo consigliandoti le cool blue intense credendo di aver quelle anche per le w5w ma ho appena controllato e ti confermo che monto le d gear e mi trovo benissimo....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 13/02/2014 20:45 da fofi1234.
I seguenti utenti ringraziano:: Domen91

Re:La work in progress di Fabietto!! 13/02/2014 21:08 #261444

quindi nel caso dei led cosa bisogna acquistare? t10 w5w da 33mm vanno bene? 5000 K? c'è altro da considerare? scusate ma al riguardo ne capisco ben poco
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)

Re:La work in progress di Fabietto!! 13/02/2014 21:15 #261445

Cerca su ledmania. Scegli la gradazione che ti piace e considera la lampadina più idonea. Sulla targa servono lampade con led laterali e per le posizioni i led devono stare sia frontalmente che lateralmente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.