ecco una macro
lo spigolo sembra fatto male ma vista frontalmente non si vede...come potete vedere si vedono i tagli della pellicola

va bè...finchè tengono me le tengo...poi vernicio
cambiando argomento...
oggi per la prima volta ho sentito il vero bisogno dell'esp...
in una curva abbastanza stretta sono entrato un po' forte...l'asfalto era molto liscio quindi evitando una macchina che stava in mezzo la strada (si era allargato troppo per imboccare la curva...'cci sua) sono arrivato un po' largo...quindi ho dato una botta secca di sterzo per mantenere la corda e la macchina mi è partita un po' col posteriore (cosa che avviene molto molto raramente sulla fiesta). ero subito pronto a dare controsterzo, ma nemmeno il tempo di pensarci che l'esp me l'ha rimessa bella dritta prima che io intervenissi...
devo dire che è tarato molto meglio della peugeot di mio padre...con quella mi capitava che la macchina perdeva aderenza e per tornare subito apposto ci voleva manico e sangue freddo de guidatore oltre all'esp...questa invece è molto più pronta e l'esp mi è sembrato molto più efficace...che dire...un'altra nota positiva a favore della fiesta