Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 11:56 #161351

Ma io l'ho detto a lei di fare tutte le lucine interne rosse! Sulla nera con il dots bordeaux soprattutto visto che è una lei sta benissimo! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 17:32 #161448

In questa giornata di merda ho fatto il mio primo e vero bel regalo alla mia fofi!! ecco il regalo!! tutto grazie a delle pietre in un parcheggio a pagamento!!eh si è normale che ci siano delle pietre miste a cemento in un parcheggio in città, messe a terra non si sa per quale motivo!! ho passato il polish ma è grattata pure la plastica!! con il kit esce una cagata vero?? sto già pensando di andare dal carrozziere..non si noterà tantissimo ma io non ce la faccio a vederla così..guardate lo schifo..che giornata di sfiga basta leggere qua..
mi hanno detto che il carrozziere in quel caso alliscia e sfuma dite che sarà possibile?? oppure vale la regola della vernice all'acqua e va fatto tutto il paraurti?? help me

• jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 17:34 #161449

mi dispiace...sembra proprio rigato fino alla vernice! dato che la parte è bassa e non si vede molto ti conviene usare il kit ritocchi...far rifare tutto il paraurti è uno spreco :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 17:35 #161451

no mai che rifaccio tutto il paraurti per quello!! si si la vernice è saltata e la plastica grattata!! dici che possono sfumare essendo sotto???
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 17:54 #161455

jejy90 ha scritto:
no mai che rifaccio tutto il paraurti per quello!! si si la vernice è saltata e la plastica grattata!! dici che possono sfumare essendo sotto???
si può sfumare dappertutto...bastaa trovare chi lo sa fare :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 18:05 #161459

cioè chi lo sa fare??? il mio carrozziere è molto bravo!! davvero!! comunque come rientro da madrid vado a chiedere cosa può fare e sarà lui stesso a dirmi se lo può fare o no!! per fortuna non è uno di quelli che fa senza saper fare, se non sa fare non lo fa!!gli xeno sicuramente passeranno in secondo piano ora!! :s
ecco il ca..zo di parcheggio dove ho toccato nelle pietre!!purtroppo una pinata ora occupa la visuale!!

ecco dove ho toccato io il cumulo di petre sporge per mezzo metro dal muro!! :( cavolooooo grrrr che giornata di merda..:((
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 18:06 #161460

azzarola! ma con un kit di ritocco, non si noterà più. Il bello del nero è che i ritocchi li nasconde molto bene.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 18:39 #161468

fortuna che non hai rotto nulla! ma mettere una transenna? bella cazzata!! :angry:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 19:58 #161491

immagina che ci sono i ragazzi senegalesi e uno è venuto a vedere il danno come ha sentito il rumore..mi ha chiesto "come và??" e io "male!!" sono andata avanti a vedere la macchina e ho iniziato ad imprecare a dire di tutto..oh il tipo è scappato!! ce ero nera, immagina che come sono andata a vedere il danno ci sono caduta su quelle pietre mi sono ritrovata con il culo quasi a terra!! :o ho allungato il braccio per tenermi al muro e non ci sono arrivata e mi sono appoggiata al cumulo!! ce che nervoso!! allora come torno vado a prendere il kit al centro ford lo trovo??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 20/02/2012 20:09 #161497

si penso di si...ma visto che ti serve il nero..puoi anche prendere un semplice pennarello di pittura.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.