Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 23/04/2011 19:43 #110040

jejy90 ha scritto:
molti direi!! oh secondo me almeno!!

anche se ormai ho 21 anni non mi stanco ancora di riceve l'uovo di pasqua della kinder o il bianco galak!! ihihihi!!
Non sei l'unica :P !!!
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 24/04/2011 01:18 #110056

Siiii il Kinder gransorpresa! :silly: AUGURONI!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 24/04/2011 01:50 #110057

Siiii io ho il maxy come sempre :D :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 24/04/2011 15:13 #110094

Buona Pasqua!!
Beh anche a me praticamente ogni anno arriva l'uovo. Ieri il Kinderona gigante..ed ho 36 anni!! :laugh: In efftti inizio a vergognarmi un pò..ma che vuoi...sono ancora una bimba dentro.. :silly:

Hai poi fatto le modifiche alla Fofi? Io l'altra sera ho visto una sorellina bordeaux, avevo lo stilyng kit al completo, è una cosa STUPENDA, non sembra nemmeno la stessa auto. Certo per noi femminucce forse è un pò azzardata la cosa ma io non credo di poter resistere... :cheer:
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 25/04/2011 00:19 #110130

Ciau eh anche io ho avuto l'uovo kinder gigante di titty :D
di modifiche ne ho fatte ben poche!! devo aggiustarmi una bella sportellata dunque io da povera studentessa universitaria non posso pretendere tante spese sulle spalle dei i miei genitori!! già l'università è caaraa ma caaara e già troppo se mi aggiustano il bungio! comunque sono alla ricerca della plafoniera da montare posteriormente e sarà la prox cosa che farò!! insopportabile buio posteriore!! :/

però ho messo il baffo golf style bellissimo direi!! ho postato anche le foto!! è tutta un altra cosa il musino della mia bambina ora!! :D poi d'obbligo è la verniciatura della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore!! mercoledì mi devono fare un preventivo!! mah speriamo bene!!
ho visto ora le "prossime" modifiche che ho messo in questo post! allora l'allarme della gt è stato bello che montato da tempooo, cromature sportelli idem, baffo golf style idem e il bracciolo ho cambiati idea!! mi piace di più così la mia piccola!!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/04/2011 00:26 da jejy90.

AGGIORNAMENTO ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 27/04/2011 15:55 #110413

Eccomi qua dopo 6 mesi dalla pubblicazione di questo post!! vorrei un attimo aggiornarlo dando delle impressioni sulla mia fofi e pubblicando nuove foto!! :D
allora dopo 6 mesi posso dire di trovarmi benissimo con la mia fofi, nel bene e nel male... e si me l'hanno sfregiata, tamponata e sportellata ma io l'adoro.. e soprattutto lei non era quella scelta da me... ma le cose non accadono per caso.. dopo un tormentato periodo, il mese scorso è iniziata la riscossione mensile del rimborso per la differenza tra la macchina realmente acquistata e quella invece arrivata!!la differenza è sui 3000/4000€ dunque siccome chi deve pagare per l'errore fatto è un dipendente ford, ci stanno accreditando ogni mese un tot di€.. e si il vicedirettore della concessionaria cui si appoggia il rivenditore dove ho preso la fofi, sta pagando ogni mese per l'errore fatto... e va bo'... comunque a parte le cose brutte, ora io nella mia fofi devo:
1. Aggiustare il BUNGIO ossia la sportellata
2. Montare la plafoniera posteriore
3. vernicire la griglia anteriore
4. verniciare l'estrattore posteriore

tutto in un paio di mesi penso perchè le finanze sono scarse ma molto scarse!! eh mi devo prende l'ipad 2 :D dunque a dopo queste cose anche se oggi chiederò un po' di prezzi al carrozziere!!
ecco delle new foto della mia bambina...:D

• jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/01/2012 21:25 da jejy90.

Re:AGGIORNAMENTO ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 01/10/2011 16:01 #129571

Ciaoooooooooo a tuttiiiii!! volevo così avvisare tutti che oggi la mia FOFI ha fatto un annooo!! piccola lei!! :D :)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:AGGIORNAMENTO ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 01/10/2011 16:07 #129575

jejy90 ha scritto:
Ciaoooooooooo a tuttiiiii!! volevo così avvisare tutti che oggi la mia FOFI ha fatto un annooo!! piccola lei!! :D :)
Jessica AUGURISSIMI a te e la tua Fofi......dove la porti stasera?? ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:AGGIORNAMENTO ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 01/10/2011 16:11 #129577

ahahah il mio regalo è portarla dal carrozziere per una bella aggiustatina!! ma oggi la porterò a fare un bel giro!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:AGGIORNAMENTO ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 07/10/2011 14:29 #130767

Allora appena tornata dal carrozziere!x non sporcare i thread vari scrivo qua!! Allora i lavori sono:
- verniciatura in nero lucido di estrattore posteriore+sensori+griglia e mascherina
- riparazione ammaccatura sul passaruota posteriore destro+verniciatura del pezzo e sfumatura del colore fino a metà sportello che mi coprirà qualche graffio!!
Il primo preventivo è stato di ben 750€ senza IVA cioè 800€ praticamente
E il secondo.........600€!! Direi ottimo!! La porto lunedì pomeriggio!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/10/2011 23:09 da jejy90.
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.