Eccomi qua dopo 6 mesi dalla pubblicazione di questo post!! vorrei un attimo aggiornarlo dando delle impressioni sulla mia fofi e pubblicando nuove foto!!

allora dopo 6 mesi posso dire di trovarmi benissimo con la mia fofi, nel bene e nel male... e si me l'hanno sfregiata, tamponata e sportellata ma io l'adoro.. e soprattutto lei non era quella scelta da me... ma le cose non accadono per caso.. dopo un tormentato periodo, il mese scorso è iniziata la riscossione mensile del rimborso per la differenza tra la macchina realmente acquistata e quella invece arrivata!!la differenza è sui 3000/4000€ dunque siccome chi deve pagare per l'errore fatto è un dipendente ford, ci stanno accreditando ogni mese un tot di€.. e si il vicedirettore della concessionaria cui si appoggia il rivenditore dove ho preso la fofi, sta pagando ogni mese per l'errore fatto... e va bo'... comunque a parte le cose brutte, ora io nella mia fofi devo:
1. Aggiustare il BUNGIO ossia la sportellata
2. Montare la plafoniera posteriore
3. vernicire la griglia anteriore
4. verniciare l'estrattore posteriore
tutto in un paio di mesi penso perchè le finanze sono scarse ma molto scarse!! eh mi devo prende l'ipad 2

dunque a dopo queste cose anche se oggi chiederò un po' di prezzi al carrozziere!!
ecco delle new foto della mia bambina...