Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La fiesta di Ivan... Foto Pag 15...

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 13/01/2011 21:35 #94876

perchè? è proibito ironizzare? :laugh:

non penso che Ivan abbia grandi problemi a rispondere a tono...e di sicuro non ha bisogno di un difensore. :P
  • jbk
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 13/01/2011 21:42 #94880

Da moderatore invito l'utenza a rispettare gli altri....se Ivan terrà necessario tramite una segnalazione verrà applicata la procedura di pulizia di questo 3d! Inoltre ricordo che il forum ha un regolamento principale visionabile QUI
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 13/01/2011 21:52 #94883

JonnyFiesta ha scritto:
Da moderatore invito l'utenza a rispettare gli altri....se Ivan terrà necessario tramite una segnalazione verrà applicata la procedura di pulizia di questo 3d! Inoltre ricordo che il forum ha un regolamento principale visionabile QUI

se andiamo a regolamento possiamo anche cancellare il 70% degli interventi :laugh:

i miei post non hanno nulla di cattivo sto semplicemente scherzando.., non mi pare che questo forum tratti di argomenti talmente seri da non consentire interventi scherzosi...si parla di macchine e di hobby..suvvia state un pò allegri che la vita è già seria per i fatti suoi.
  • jbk
  • Fiestista

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 13/01/2011 21:58 #94885

Per me no problem, mi è chiaro che a lui l'assetto cosi' non garba... ognuno è libero di pensare quello che vuole :D

Non me la prendo, si scherza e va benissimo... anzi ben accetto a critiche e consigli....
  • No1UKnow
  • Fiestista discreto

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 13/01/2011 22:01 #94886

Io rispondo a una segnalazione (basta vedere qualche post indietro) inoltre se l'autore non dovesse trovare i tuoi toni ironici e scherzosi come ho detto prima sarà lui a segnalarlo e quindi verranno presi provvedimenti tutto qui!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 13/01/2011 22:22 #94890

No1UKnow ha scritto:
Per me no problem, mi è chiaro che a lui l'assetto cosi' non garba... ognuno è libero di pensare quello che vuole :D

Non me la prendo, si scherza e va benissimo... anzi ben accetto a critiche e consigli....

Ivan...quasi quasi ti vengo a trovare sull'altro forum...magari li sono un pò più sciolti. :laugh:
Comunque si è vero così bassa non mi piace...però comunque ti rispetto per tutto il lavoro che investi nella vettura.
  • jbk
  • Fiestista

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 8... 14/01/2011 10:30 #94937

Ragazzi allora Jonny come dice ha risposto ad una segnalazione arrivata a tutti noi dello staf, come moderatore ha il compito di essere presente e lo fa in modo egregio, scherzare va benissimo e ironizzare anche quindi se non si lamenta Ivan può rimanere tutto e continuiamo a scherzare e ridere senza alcun problema. Il discorso cambia se Ivan si lamenta ( cosa che non è successa ) a quel punto verrà chiesto di limitare un certo comportamento che a mio avviso non è assolutamente fastidioso ma non essendo io chiamato in causa non posso giudicare, comunque in questo caso verrà pulito il post tutto qui. Quindi non è un discorso di sciolti o non sciolti ma semplicemente essere presenti per evitare discussioni, tensioni, litigate tra soci cosa che precedentemente è gia successa con altri iscritti. ;) :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 13... 16/01/2011 20:13 #95250

Qualche scatto veloce di oggi... ho fatto anche una foto in seminotturna con i fari accesi (non ricordo chi me l'aveva chiesta...)

• No1UKnow
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 16/01/2011 20:20 da No1UKnow.

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 13... 19/01/2011 13:11 #95593

No1UKnow ha scritto:

Per la prima: peccato solo sia così sgranata (o è dovuto al ridimensionamento?)

La seconda è semplicemente spettacolare, immagine sfuggente. Complimenti sia per la foto che per il soggetto!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:La fiesta di Ivan... Foto Pag 13... 19/01/2011 14:08 #95607

Ahahah no la prima è dovuta al fatto che mi stavo cimentando con le regolazioni iso... poi ho visto che non sono in grado quindi ho messo in auto :D
  • No1UKnow
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La fiesta di Ivan... Foto Pag 15...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.