Ciao a tutti. Anche io come molti di voi sono un appassionato di videogame (il bambino che è in me è sempre sveglio

) e non me ne vergogno. Prediligo però i giochi per pc che a mio parere sono più profondi e belli graficamente, anche se con le ultime PS ormai siamo alla pari. Ho anche una PS2 che uso pochissimo, soprattutto con gli amici con i quali gioco a PES e un periodo mi ero fatto prestare volante e pedaliera per godere a pieno dei giochi di rally tipo Colin Mcrae ed altri simili. Sul pc ho sperimentato un po' di tutto...dagli sparatutto (non i miei preferiti), ai tattici di guerra come Operation Flashpoint, Arma, Ghost Recon, ecc, passando per la serie Silent Hunter (simulatore degli U-boat) molto molto intrigante, fino alla serie Total War (magnifici). Insomma questi i principali, poi tanti altri che non ricordo. Ma la mia passione più forte è quella per i simulatori di volo e tutto ciò che ha a che fare con l'aviazione. Attualmente volo con FSX su IVAO (international virtual aviation organisation). Poi in realtà il volo è la passione della mia vita e difatti con il tempo buono non perdo occasione per qualche volo reale. Ciao!

Vi regalo uno tra i tanti milioni di screen.