Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma)

Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma) 11/12/2009 01:17 #25618

Salve ragazzi, volevo informarvi che dall'11 al 13 e dal 19 al 24 sarò promoter della console Microsoft a Roma al centro commerciale di Tor Vergata (Via Mary Pandolfi De Rinaldis, 30/31.
Precisamente dentro MediaWorld, penso di stare con lo stand del cavolo a rompere le scatole alla gente, ma se qualcuno di voi sarà interessato a venire, per avere informazioni o anche per acquistare l'xbox mi farebbe piacere, un vero ritorno economico io non ce l'ho, ossia prendo il mio fisso e poi se vendo o non vendo non gli cambia niente.

Ma visto che è un forum che frequento, colgo la palla al balzo per chi è indeciso all'acquisto dell'xbox o vuole solamente semplici consigli a chiedermeli direttamente a me in quei giorni.

Starò nello stand dalle 10 alle 19, posso mancare per un pò per l'ora di pausa.

Spero di vedere qualcuno che tramite questo post acquisti la sua xbox e magari anche gente del forum che ha già l'xbox per conoscerci un'attimo e scambiare 2 chiacchere sulla console.

Ho da poco avuto la conferma delle xbox che avrò sicuramente a disposizione e i loro prezzi.

Offerta :
Xbox 360 elite versione limitata di Modern Warfare 2 contenente :
Xbox elite nera limited edition di Modern warfare 2
Hard disk da 250 GB
2 controller wireless
Gioco call of duty modern warfare 2
A 299 euro invece di 329

Xbox Arcade + rock band contenente :
Xbox arcade
Gioco rock band
159 euro invece di 209,99

Xbox elite con lego batman e pure a 199 euro invece di 250,99

Xbox arcade + banjo Kazooie a 179 euro invece di 199


Molte di queste offerte sono fino ad esaurimento scorte oppure come offerta volantino, ho visto le offerte di Saturn e non mi sembrano migliori io se potessi me la ricomprerei a questo prezzo .

Vi aspetto eh :D.
  • Andrix88
  • Avatar di Andrix88
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma) 11/12/2009 22:30 #25788

Allora non sono l'unico promoter del forum!! Io sono sulle stampanti Epson... domani la mia bella Fofi mi porterà a Cinisello Balsamo (MI). :D Mi sa che sarà una giornata bella impegnata
  • YodaX
  • Avatar di YodaX
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 297
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Ro 12/12/2009 03:07 #25816

non è che c'è qualche promoter della sony?? :D mi devo fare la tv e la ps3... ^^
  • Slevin
  • Avatar di Slevin
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
  • Messaggi: 1113
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Ro 12/12/2009 03:35 #25817

Slevin ha scritto:
non è che c'è qualche promoter della sony?? :D mi devo fare la tv e la ps3... ^^

Fai bene slevin la ps3 batte nettamente la xbox 360... e il falso mito del prezzo diverso si spiega con una dotazione completamente diversa... poi pagando il canone per l'online la 360 ha un costo di gestione nettamente più alto della ps3!! :)

Io la 360 (moddata nel firmware e bannata) la uso per testare i giochi da prendere originali poi su ps3... per il resto prende polvere!
  • michael07
  • Avatar di michael07
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Messaggi: 1829
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Ro 12/12/2009 10:51 #25831

Slevin ha scritto:
non è che c'è qualche promoter della sony?? :D mi devo fare la tv e la ps3... ^^

Sei sicuro per la tv di voler prendere sony?

Io un bel LED Samsung serie 8 non lo scambierei per nessun'altra marca.... :P
  • Tore80
  • Avatar di Tore80
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 122
Ultima modifica: 12/12/2009 10:51 da Tore80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Ro 12/12/2009 13:31 #25841

guarda Michael, la ps3 la prendo per 2 motivi.... lettore blueray in primis... a questo punto dovendo spendere in media tra i 200 e i 300 euro per un buon lettore... prendo la ps3 e c'ho pure la possibilità di giocare a qualche vecchia esclusiva che fino ad ora mi sono perso... per il resto.... PC RULEZ... :D :D

per la tv.. sto aspettando l'uscita del nuovo led sony X5500 e poi valuterò cosa scegliere... avrei già preso il samsung led serie 8... SE SOLO AVESSE l'illuminazione dinamica DISATTIVABILE... -.-" una gran porcheria... e menomale che sullo del PC (sempre samsung) si può disattivare....
  • Slevin
  • Avatar di Slevin
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
  • Messaggi: 1113
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma) 15/12/2009 11:00 #26242

Miiii tv sony e PS3 cosa vedono i miei occhi :|.

Come tv come già sai i samsung hanno problemi con quei cavolo di led. Parlo della serie 8000. Non hanno lo slot CI+ :|.

Devo prendere anche io la tv.
La mia scelta è tra questi :
Sharp LE700 (gli aquos nuovi)
LG LH9000 (non me lo sarei mai aspettato ma come qualità sono meglio dei samsung)
Il toshiba sv685 ultraconsigliato, una bomba a mano di tv :D


Guarda tra xbox e PS3 io da giocatore ho preso la 360, se poi come dici tu e come mi hanno detto altre persone se vogliono il blueray neanche finisco di parlare e gli dico per quello la PS3.
Anche se come giochi stiamo ai stessi livelli di grafica e di quantità, anzi la 360 ha qualcosa in più.
La Sony ha perso tutte le esclusive che aveva:
Final fantasy, il prossimo Metal gear sarà per tutti e 2 le console, Tekken, l'unica cosa che invidio alla PS3 è uncharted (al mediaworld dove stò io ho un 40 pollici sony con la PS3 e uncharted 2 con le impostazioni settate dai tecnici sony e io ho da far vedere un 19 pollici del cavolo :| ).

Guarda il live si pagherà è vero, ma si paga 50 euro l'anno comprandolo nei negozi, sui forum lo paghi 30 non mi sembra una grande spesa e la qualità c'è ho visto gente che è venuta da me a prendersi la 360, perchè il live è molto superiore alla PS3 (i server PS3 sono in affitto, mentre quelli microzozz sono loro), in più se uno poi và a comprare gli aggiornamenti di mappe, stadi, etc, sulla 360 costano di meno :D.


Poi la 360 fra 3 mesi lancia Sky :blink: lo stò aspettando anche io :D. (calcio e cinema sky direttamente in streaming solo con l'uso dell'ethernet ).

Poi la scelta Slevin stà a te, però non ti fare il Sony come TV. Se aspetti ogni volta che escono modelli nuovi deve uscire il samgung 9000 full led, l'LG LH9500 che dicono che è una bomba, se fai cosi muori senza tv :|.

Caccia li soldi ora e fai prima :).


Sfido a farti provare forza motorsport 3 (gioco di macchine per 360) oppure Halo e Gears of war, oppure fable, ti porti via la 360 in 30 secondi :D.
Molti che volevano la PS3 li ho convinti a prendere la 360 :D.

Poi per la 360 i giochi si possono prendere a mooooolto di meno ma non si dice come :D.
  • Andrix88
  • Avatar di Andrix88
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma) 15/12/2009 11:08 #26246

non fatevi abbindolare dalle pubblicità i migliori tv sono nettamente i plasma , anche paragonati ai led di ultimissima generazione (che altro non sono che normalissimi lcd con retroilluminazione led) , provate a vedere la qualità dei pioneer Kuro o dei panasonic plasma e cercate comparative su internet e vi accorgerete che la maggior diffusione di lcd e led e dovuta soprattutto alla scarsa informazione degli acquirenti...
  • nat78mg
  • Avatar di nat78mg
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 107
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Ro 15/12/2009 13:17 #26267

No andrix non dire questo. Te lo dice uno che non è legato al marchio (sony) e che ha ps1, ps2, ps3, wii, psp, nds, xbox, xbox360.
Tra xbox360 e ps3 non c'è proprio paragone come "macchina". Il live sony ormai è migliorato moltissimo e siamo quasi sui livelli della 360, anche perché per il live conta molto anche chi ha sviluppato il gioco. Basti pensare che il miglior live che ho mai provato è quello di mario kart, e proprio su una console che non fa del gioco online il suo punto di forza.

Sicuramente sul mio giudizio pesa il fatto che ho una 360 di 3 anni fa. Rumorosissima, un alimentatore che occupa un metro quadro, hard disk mancante, giochi di auto che senza HD non danno possibilità di replay, joypad (a filo di serie) enorme e in certi casi scomodo, assenza di bluetooth.

La ps3 ora è piccola, hard disk capiente di serie, wifi di serie, BT di serie, possibilità di collegare mouse e tastiera BT in pochi attimi, browser di buon livello, possibilità (almeno sulla mia, il modello fat) di installare linux per chi smanetta, silenziosissima, live gratis (30 o 50 euro sono poche ma meglio prenderci un accessorio per la fofi no? :-) ), sistema home, market dei giochi ben fatto, compatibilità con psp per utilizzi in remoto, prezzo ormai davvero competitivo, joypad bluetooth, bluray (che a me interessa poco sinceramente), firmware continuamente aggiornato (non so se ms fa lo stesso su 360).

I giochi poi sono identici e questo è in realtà una male per la ps3 che potrebbe fare di più a livello hardware. Per chi ama le auto, a livello tecnico (spero con qualche novità nelle modalità), Gran Turismo parla da solo. Forza Motorsport 3 è stata l'ennesima delusione a mio parere, oltre al fatto che per 360 non esiste un volante decente minimamente paragonabile ai logitech...

Detto questo comunque ti auguro di venderne molte!! :-p
  • michael07
  • Avatar di michael07
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Messaggi: 1829
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma) 16/12/2009 14:31 #26476

nat78mg ha scritto:
non fatevi abbindolare dalle pubblicità i migliori tv sono nettamente i plasma , anche paragonati ai led di ultimissima generazione (che altro non sono che normalissimi lcd con retroilluminazione led) , provate a vedere la qualità dei pioneer Kuro o dei panasonic plasma e cercate comparative su internet e vi accorgerete che la maggior diffusione di lcd e led e dovuta soprattutto alla scarsa informazione degli acquirenti...

Be un plasma resta un plasma cento volte meglio un nero veramente nero e non una macchia grigia degli lcd.

Però vuoi mettere il risparmio energetico dei led (con la differenza ci illumini un'altro appartamento) e la sua sottigliezza.

Il plasma ha dei colori molto caldi e profondi ma anche una durata inferiore.

Come su tutte le cose ci sono i pro e i contro, ognuno poi scegli in base alle proprie esigenze ;)
  • Tore80
  • Avatar di Tore80
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 122
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames Offerte per la 360 al MediaWorld Torvergata (Roma)

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.