Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla?

Re:HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistar 14/01/2010 11:57 #31322

Ciao Vigeo,
per leggere i film devi installare un' applicazione che si chiama "homebrew channel", e' utilissima serve appunto a lanciare una miriade di altre applicazioni sia da sd che da usb...
io l'ho fatto contestualmente alla modifica percio' non saprei se la wii te lo fa installare senza quella...
Altra cosa importante, la wii ha un formato tutto suo per le chiavette usb, infatti c'e' un altro programma che gestisce i dati formattati in un altro modo...
Ti mando un link via pm sulle guide che ho letto, spero possa esserti utile.

PS dopo un mese di intenso utilizzo da parte della mia famiglia, la modifica regge tuttora!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames HELP!! PS3 Slim 250Gb bundle - Perchè acquistarla?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.