Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Test Drive Unlimited 2 - PS3

Test Drive Unlimited 2 - PS3 10/02/2011 11:29 #99404

E' uscito oggi e l'ho appena ritirato! A casa lo provo e vi farò sapere! Intanto guardate questi video perchè secondo me sarà un giocone! :woohoo:

SITO UFFICIALE

PHOTOGALLERY UFFICIALE

VIDEO UFFICIALI

• JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 10/02/2011 11:30 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Test Drive Unlimited 2 - PS3 10/02/2011 12:00 #99409

Bello io avevo il primo ma non ha nulla a che vedere con i veri giochi di corse automobilistiche, però c'è da dire che a favore ha un buon parco auto e la grafica niente male...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Test Drive Unlimited 2 - PS3 10/02/2011 14:43 #99442

Io ho il primo per pc, posso dirti che il motore grafico è praticamente lo stesso, sebbene ora abbiano implementato anche i cambiamenti climatici e il giorno/notte. La fisica è un po' arcade, non si può proprio parlare di simulazione, ma la possibililità di girare su un'isola con qualche migliaio di chilometri di strade e con macchine che sono fatte molto bene lo rende un gran bel passatempo. Poi puoi trovarti con altre persone online.. è molto bello, soprattutto per ps3/xbox.
Forse al pc avendo un volante uno inizia a pretendere di più, ma per console è un gioco bellissimo, io lo consiglio!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Test Drive Unlimited 2 - PS3 10/02/2011 17:27 #99473

Ragazzi è stupendo questo gioco! E' simile a Midnight Club visto che è molto freeroaming! All'inizio bisogna prendere le licenze, tipo le patenti di GT5 ma molto più facili! Poi possiamo fare le gare oppure fare sfide con utenti che girovagano nella mappa. Non ho ancora provato l'on-line però piano piano me lo gusterò! Insomma graficamente è bello ma lontano da GT5 però per essere un'arcade è ben fatto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Test Drive Unlimited 2 - PS3 11/02/2011 03:12 #99523

Ragazzi io amo i giochi di corse ma questo lo provo solo su 360 taroccata.
Su ps3 i prossimi acquisti sono Need 4 speed shift 2 e dirt3.

Posso dirvi che alivello di giochi di auto need4speed hot pursuit (pagato una sciocchezza su amazon uk) si è riveltato un capolavoro per giocabilità e divertimento, sia offline che online.
Bocciato alla grande GT5, noiossisimo soprattutto online. sarà che non amo passare ore e ore sulla play ma a quel punto se devo giocare con il volante la scelta va sempre su F12010.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 11/02/2011 03:13 da michael07.

Re:Test Drive Unlimited 2 - PS3 18/04/2011 12:48 #109413

Novità! Faccio parte di un Club virtuale del gioco ed inoltre hanno risolto alcuni bug! Insomma ci gioco ogni giorno è fantastico!
Vi allego un paio di screen!

• JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames Test Drive Unlimited 2 - PS3

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.