Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Feedback siti eCommerce

Feedback siti eCommerce 29/03/2017 09:44 #332405

Buongiorno,
Scrivo qui perché possiate non incappare nel mio stesso errore.

Feedback negativo, che più negativo non si può, per tutti i seguenti siti (che in realtà sono tutti lo STESSO!):
- autoparti.it
- auto-doc.it
- autopezzistore.it
- pezzidiricambio24.it
- tuttoautoricambi.it
- tuttiautopezzi.it
Tutti riferiscono al primo sito, cioè autoparti.it

Giovedì 23 marzo, ore 9:30
Ho ordinato la coppia di fari HELLA (Sinistro e Destro) tramite il sito autopezzistore.it, convinto del fatto che entro un giorno sarebbe stato spedito.
Il prezzo non era in promozione, era poco meno di 329€ a faro.
Soldi prelevati immediatamente dalla carta

Venerdì 24 marzo, ore 8:30
Mi arriva una email da autopezzistore, in cui mi si dice che il pagamento è stato ricevuto, inizio a chiedermi se riusciranno a spedire il venerdì.... Ma non ricevo altre comunicazioni.

Domenica 26 marzo, ore 12:04
Mi arriva una email da autoparti.it, in cui mi si dice che ii prodotti da me ordinati non sono disponibili.
Posso scegliere se avere marche alternative (qualità inferiore, allo stesso prezzo perché la differenza non mi sarebbe stata rimborsata) oppure, se insisto con i fari marchiati HELLA, entro 24/48 ore avrei saputo se disponibili.
Io chiedo solo ed esclusivamente ciò che ho ordinato, cioè fari di quella marca, con quelle lampade.
Non ricevo risposte.

Lunedì 27 marzo, ore 10:40
Iniziando a spazientirmi veramente, torno sugli stessi link dei fari, e scopro con mia grande sorpresa che non solo i prodotti sono tutt'ora disponibili, ma sono anche scontati al prezzo di 306€ l'uno.
Rispondo nuovamente alla mail, facendo notare tutto ciò, cioè che i fari sono segnalati ancora come disponibili e ad un prezzo inferiore, terminando con la richiesta di "una pronta risposta". Non sarà molto pronta.

Martedì 28 marzo, ore 8:45
Ricevo una chiamata da autoparti.it, ma non riescono a darmi ancora una risposta. Inizio ad arrabbiarmi e mi viene risposto che lo stock è terminato, non sono più disponibili. Posta davanti al fatto che sul sito sono sempre segnalati come pronti alla spedizione in 24 ore, e che sono stati ordinati quasi una settimana, mi viene risposto che sono stati trovati, ma ad un prezzo di 80€ complessivi superiore.
Io non ci credo, questo è veramente troppo. Posti davanti al fatto che a mio avviso questa si chiama truffa, dato che mi vengono proposte marche di minor qualità allo stesso prezzo, nonostante sul loro stesso sito siano a prezzi inferiori, e soprattutto perché per avere ciò che io ho già ordinato (e pagato), mi vengono chiesti ulteriori 40€.
Posti davanti a questa cosa mi vengono chieste altre 24 ore.

Mercoledì 29 marzo, ore 9:45
Chiamo io, sufficientemente arrabbiato, l'unica cosa che riescono a fare è scusarsi, i fari sono tutt'ora disponibili ed in offerta. Si prendono altre 48 ore di tempo.
Chiudo la telefonata, con la promessa della pubblicità più negativa possibile.

Traete voi le vostre conclusioni, vi sconsiglio di acquistare su uno di quei siti.
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Ultima modifica: 29/03/2017 09:47 da Marco47Varese.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Feedback siti eCommerce 29/03/2017 23:37 #332428

Mi spiace per la tua situazione, ma io ho acquistato su autodoc un paio di volte ed è stato veloce e affidabile in quanto mi è arrivato ciò che è stato ordinato e in tempi brevissimi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  • Nello
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Re:Feedback siti eCommerce 30/03/2017 23:48 #332461

ciao a tutti.
Marco ma hai acquistato i fari con drl led della hella? quanto li hai pagati alla fine della fiera e cmq ti sono arrivati?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:Feedback siti eCommerce 16/10/2017 17:54 #337189

Avete mai acquistato da DiTomaso Shop, ho appena visto il loro sito e sembrano seri e competenti.
http://www.ditomasoshop.com
Ultima modifica: 16/10/2017 17:55 da renatobosco.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Feedback Feedback siti eCommerce

Utenti registrati

• 17925 registrati
  • 3 oggi
  • 25 questa settimana
  • 1703 questo mese
  • Ultimo: Sickboy

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.