Ciao ragazzi scrivo da Cagliari ho scoperto ora per caso questo sito e mi sono iscritto... ho avuto un incidente poco tempo fa (mi hanno tamponato e distrutto completamente la Peugeot 206 XT del 2001) e non potendo rimanere senza auto per motivi contingenti mi sono messo la rata, all'inizio ero indeciso tra la Nissan Micra e la Citroen C3 poi un amico mi ha detto di andare a sbirciare bene la nuova Fiesta così sono andato al salone, mi è piaciuta, il prezzo era superiore rispetto alle altre due però esteticamente almeno mi piace devo dire che è davvero carina. Ho preso la versione 1.2 16V 82CV a 5 porte (dovrebbe essere la base)... magari aggiungendo qualcosa avrei potuto prendere la Titanium ma davvero ero già al limite coi soldi... anzi spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba! (rispetto alla C3 e alla Micra Jive sono 2400 euro in più). Non so cosa dite va bene questa versione anche se non è molto spinta come motore e non ha molti accessori esterni? Ah dimenticavo, ce n'era solo una disponibile a benzina, colore azzurrino (blu vision), ho dovuto prendere quella per forza anche se l'arancione mi piaceva un po di più. Questo è quanto. Salutoni.
Gianluca