Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Salve a tutti!!!!

Salve a tutti!!!! 03/11/2009 17:33 #18280

Salve a tutti!!
la mia "fiestina" (vezzeggiativo affettuoso) non mi arriverà mai!!! scherzo.. dovrebbe arrivarmi per fine novembre o in alternativa come regalo di natale.. :-)
ho ordinato il 30/07 una 1.2 82cv, titanium 5 porte, con premium pack sistem, city pack e esp. colore: grigio mare!!
ho trovato questo sito perchè cominciavo a preoccuparmi per la causa del ritardo della consegna.. da 60 giorni a 120.. lo shift è grosso..mi era venuto il dubbio che avesse venduto la mia a qualcun'altro e l'avesse dovuta riordinare!! è un'idea un pò balorda ma ci poteva stare come tempistica..
anche perchè la scusante ogni volta (mi ha ritardato la data di consegna ben 2 volte) era:"non hanno ancora prodotto il tuo tipo di motore"..
perfortuna ho scoperto in questo sito che non è così e che più o meno tutti hanno questo problema!!
Grazie mille!!!!

buona fiesta a chi ce l'ha e buona attesa a chi, come me, nn ce l'ha!

Ciao!!
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.
Ultima modifica: 03/11/2009 17:35 da serenafkt.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 17:52 #18289

Ciao Serena benvenuta fra noi e complimenti perchè la "fiestina"è stata un'ottima scelta,vedrai che ti troverai benissimo ;) una cosa voglio chiederti (se posso) : come mai non l'hai presa gpl visto la convenienza sia sui consumi che sul costo ? :)
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 18:12 #18295

non volevo avere problemi con i parcheggi al chiusoed inoltre mio papà (finanziatore) mi ha dissuaso dal prenderla gpl perchè abbiamo il garage chiuso sotto casa e dice che in zona i distributori di gpl sono pochi.. io mi sono fidata!! poi penso cambi la ripresa e anche se è una macchina con poco motore mi piace sentirla "briosa".. :-)
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

..Salve a tutti!!!! 03/11/2009 18:24 #18298

Un benvenuto anche da parte mia.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 18:30 #18302

ma no problemi per i garage non ci sono perchè il gpl ha doppia valvola di sicurezza..per quanto riguarda le prestazioni pure a gpl sono superiori del 1.2 però se è il papà che finanzia và benissimo cosi..beata.. :laugh:
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 19:22 #18311

ancora per pochisssimo!! sono neolaureanda in fisioterapia e dopo la laurea..mi toccherà mantenerla con i primi stipendi!!
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 19:43 #18313

serenafkt ha scritto:
ancora per pochisssimo!! sono neolaureanda in fisioterapia e dopo la laurea..mi toccherà mantenerla con i primi stipendi!!

complimenti x la laurea in fisioterapia!!anke io vado all'uni e da quel ke so il tuo corso è davvero difficile :)
cmq anke io l'ho ordinata a fine luglio e mi è arrivata oggi...xo a gpl...secondo me manca poco x la tua!!benvenuta e buona fortuna!!! :)
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 20:21 #18324

ciao, benvenuta tra noi :)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 21:21 #18350

Bau e benvenuta nella coda dei fiestisti in attesa!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Salve a tutti!!!! 03/11/2009 22:08 #18372

Un benvenuto anche da parte mia! ...Se ti puo consolare anch'io l'ho ordinata a fine agosto e sto ancora aspettando...
e aspettiamo.........
aspettiamo............
aspettiamo..........
:silly:
:side:
:huh:
:dry:
  • Nicky77
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Salve a tutti!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.