Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FoFi 4ever!!!! XD

Re:FoFi 4ever!!!! XD 07/08/2009 16:39 #2033

ice.chris.fall ha scritto:
Si..ehm..grazie a tutti per il benvenuto :P allora, la Y era, o meglio è (buon anima), una ls del 2000.. non so ancora se farla rottamare o provare a venderla.. il concessionario mi ha detto che "FORSE" non mi farà pagare la rottamazione visto che non rientra negli incentivi.. verrebbe da pensare di venderla, ma 3 mesi fa ho avuto un incidente, per fortuna senza danni a persone, nel quale un "simpatico" camionista ha avuto la brillante idea di tagliarmi la strada e mi ha distrutto la fiancata sinistra.. ovviamente lui non era d'accordo su come sono avvenuti i fatti, secondo lui sono sbucato da dietro il guard rail.. comunque 3000€ di danni e 2000€ ricevuti.. però sono contento, perchè altrimenti non avrei potuto comprarmi una gioiello come la Fiesta :P
comunque per rispondere a chi mi ha chiesto per i distributori Gpl in Sardegna, sì, è vero, ce ne sono pochi.. io però ho la fortuna di averne uno, in fase di costruzione, a pochi metri da casa, o almeno così mi è stato detto.. :laugh:
Tu pensa io ho rottamato una y ls del 97 con 32000 km, interni in alcantara, leghe etc, e non aveva un graffio! Ma ahimè dopo tanti conti ho capito che mi conveniva molto più rottamarla che venderla. Pensa ne vedo in giro di semi distrutte. La mia sarà stata fonte di guadagno per lo sfascio. Io ho rivenduto solo le leghe, antifurto e stereo.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FoFi 4ever!!!! XD 11/08/2009 16:49 #2298

benvenuto! ottima scelta ;)
son curioso di vederla blu blazer
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:FoFi 4ever!!!! XD 11/08/2009 16:55 #2300

ice.chris.fall ha scritto:
comunque per rispondere a chi mi ha chiesto per i distributori Gpl in Sardegna, sì, è vero, ce ne sono pochi.. io però ho la fortuna di averne uno, in fase di costruzione, a pochi metri da casa, o almeno così mi è stato detto.. :laugh:

Ciao Christian, posso chiederti dove stanno realizzando (o dovrebbero realizzare) il distributore GPL?
Anch'io sono di Cagliari (residente a Nuoro ma vivo a CA per lavoro).
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:FoFi 4ever!!!! XD 11/08/2009 17:12 #2303

ciao luca, il distributore sarà all'ingresso di sinnai passando da mara.. Comunque ripeto, non sono certo che sia un distributre Gpl.. Mi è giunta questa notizia e spero tanto che sia vera.. :)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:FoFi 4ever!!!! XD 19/08/2009 12:02 #3037

Benvenuto! Siamo molti di cagliari vedo :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni FoFi 4ever!!!! XD

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.