Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FORD FIESTA GPL URGENTE!!!

FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 16/11/2009 16:54 #20728

Ciao a tutti cari amici..voglio sapere un pò di chiarezza riguardo i tempi di consegna della ford fiesta GPL

Vi racconto la mia storia:
La macchina è stata ordinata il 18 giugno 2009 presso un concessionario ford autorizzato ed è un modello titanium 3 porte gpl.

I tempi di consegna che mi sono stati detti all'epoca furono di circa 60 giorni...ovvero consegna prevista per i PRIMI DI OTTOBRE..

MA,purtroppo i tempi sono slittati e l'addetta alle vendita della ford mi disse al telefono che la macchina arrivava il 31 OTTOBRE..

Di conseguenza ci rimasi male...ma non disperai più di tanto...passarono e settimane e finalmente si arrivò intorno al 28 di ottobre quando io chiamai il concessionario per sapere notizie.Mi dissero che la macchina arrivava proprio il 31 ottobre(sabato) e che lunedi potevo recarmi a vederla..

Lunedi mattina quindi,preso da grande entusiasmo mi recai presso il concessionario...,ma..per cause strane la macchina non era arrivata...allora tramite le date di consegna sul pc..la signorina mi disse che purtroppo per causa di aver ordinato una fiesta GPL 3 PORTE dovrò aspettare un altro poco.....la macchina arriverà il 1 DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!Bè MIEI CARI AMICI...QUALCUNO DI VOI SA DARMI SPIEGAZIONI PER QUANTO ACCADUTO??INSOMMA NON MI SEMBRA NORMALE CHE UNA FORD FIESTA TI FA ATTENDERE 6 MESI PER LA CONSEGNA??ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO VI PREGOOO!!!!!
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 16/11/2009 17:27 #20733

Guarda la mia (ordinata il 29giugno) è arrivata il 21Ottobre...ma la mia non è titanium!
Purtroppo per ragioni assicurative con non sto a spiegarti ancora oggi non posso ritirarla...Probabilmente venerdì!
Mi spiace per la tua attesa, ma ne varrà la pena! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 16/11/2009 17:56 #20737

ciao

sai non è bello iniziare un post con le "maiuscole ed urgente", ma per rispodere alla tua "urgente richiesta", basta che cerchi "quelli che l'anno ordinata a Giugno" e ti accorgerai che i tempi di consegna mediamente vanno dai 4 / 6 mesi (il mio esempio ,ordinata a Giugno ed non ancora arrivatà)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 16/11/2009 18:52 #20752

sicuramente ho esagerato scrivendo in maiuscolo "URGENTE"..ma questo è l'unico forum dove ho ottenuto risposte..cmq mi ha detto il concessionario che se era 5 porte sarebbe arrivata il 31 ottobre..ci devo credere??insomma la ford gpl 3 porte ha un ritardo di consegna maggiore rispetto alla 5 porte?
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 16/11/2009 22:36 #20803

sulla differenza delle porte nn credo ke ci sia una così abissale differenza xkè il ritardo è dovuto alla motorizzazione nn agli optional....io cmq l'ho ordinata il 23 maggio e l'ho ritirata il 29 settembre....da dire ke la car in concessionaria è arrivata il 3 settembre....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 16/11/2009 22:58 #20808

non ho capito una cosa: ce l'hai il VIN? così almeno da quello sai se è stata prodotta...
  • Joey
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 17/11/2009 00:45 #20832

Guarda..questo non lo so...considera che io ho mio cugino che è venditore di autoplurimarche ed è stato lui a recarsi presso un concessionario ford autorizzato,nel momento in cui io ho voluto la fiesta,quindi su questo sicuramente mio cugino si starà dando da fare..difatti anche lui è molto incazzato come me per quest'ulteriore ritardo per "causa"3 porte...l'unica cosa che so certamente è che se il 1 dicembre non arriverà e ci saranno ulteriori problemi ho gia una pronta consegna "grande punto evo" nel piazzale di mio cugino..a quel punto addio ford..
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 17/11/2009 00:50 #20833

procurati il VIN, allora, e verifica a che punto è la tua fofi! anche io ho ordinato una gpl 3 porte...ma non mi hanno mai detto che la 3 porte può essere causa di tardive consegne
  • Joey
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 17/11/2009 00:50 da Joey.

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 17/11/2009 00:52 #20835

p.s. mi hanno detto, però, che il colore può essere un problema, in particolare l'hot magenta..
  • Joey
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA GPL URGENTE!!! 17/11/2009 01:01 #20836

Guarda io l'ho ordinata nera..ma quando hai fatto l'ordine?e quando ti è stata consegnata la macchina?
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni FORD FIESTA GPL URGENTE!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.