Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta ST

Ford Fiesta ST 31/12/2016 13:34 #328315

Buongiorno a tutti ragazzi,chiedevo a voi del forum,che in merito a quest'auto ne sapete molto più di me,notiozie su questa versione sportiva della Fiesta...In questo momento si compra bene,e da appassionato di auto sportive,ci stò facendo un pensiero...Ho potuto effettuare soltanto un breve test drive,mi è sembrata entusiasmante e divertente,i miei dubbi stanno nella qualità dei materiali e negli assemblaggi,nonchè nell'infotainment un pò datato,e soprattutto nella fruibilità quotidiana,l'ho sentita davvero rigida di sospensioni,a me piace,non vorrei lo fosse troppo...Ho sempre avuto auto sportive e le amo,ma l'ultimo anno lo sto passando su una bellissima,comodissima,quanto fredda ed noiosissima Golf... :) Grazie a tutti buon Anno Nuovo! Accidenti,mi sono accorto solo ora di avere postato nel settore sbagliato! Chiedo scusa a tutti! :S
  • LEPRIALE
  • New Fiestista
Ultima modifica: 31/12/2016 14:03 da LEPRIALE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta ST 31/12/2016 14:43 #328319

Questo è una sezione per le presentazioni. Per la macchina in questione hai scritto già nell'altro topic ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ford Fiesta ST 31/12/2016 14:48 #328321

si certo,mi sono accorto di avere sbagliato e di avere postato due volte nello stesso posto...Chiedo ancora scusa...
  • LEPRIALE
  • New Fiestista

Re:Ford Fiesta ST 31/12/2016 14:53 #328322

Non fa niente! ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ford Fiesta ST

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.