Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Salve a tutti, mi presento

Salve a tutti, mi presento 25/02/2017 13:46 #331212

Salve a tutti! Mi chiamo Andrea e da qualche mese sono possessore di una Fiesta ST-Line 95cv.

Spero di trovare un forum attivo ;) :lol:
  • andreatreccia
  • New Fiestista
  • Fiesta ST-Line Magnetic Grey 1.5 Tdci 95cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti, mi presento 25/02/2017 14:17 #331215

Ciao Andrea, benvenuto :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
I seguenti utenti ringraziano:: andreatreccia

Salve a tutti, mi presento 25/02/2017 14:18 #331216

Ciao, benvenuto :)..molto attivo :D
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Salve a tutti, mi presento 25/02/2017 16:05 #331218

andreatreccia ha scritto:
Salve a tutti! Mi chiamo Andrea e da qualche mese sono possessore di una Fiesta ST-Line 95cv.

Ciao Andrea, ritirerò la mia (nella tua stessa versione) la prossima settimana, mi puoi dare le tue impressioni? Ho provato solo il 75cv (che già andava abbastanza bene), il 95 come ti sembra?
  • Filippo96
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Salve a tutti, mi presento 26/02/2017 11:59 #331227

Ciao Andrea, benvenuto :D
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33

Salve a tutti, mi presento 27/02/2017 17:44 #331268

Filippo96 ha scritto:

Ciao Andrea, ritirerò la mia (nella tua stessa versione) la prossima settimana, mi puoi dare le tue impressioni? Ho provato solo il 75cv (che già andava abbastanza bene), il 95 come ti sembra?

Ciao Filippo scusa se ti rispondo solo ora ma questo fine settimana è stato un inferno e dal telefono con Tapatalk non mi faceva scrivere.
Tornando alla macchina, 95 cavalli si sentono tutti e il motore è veramente fluido e costante nell'erogazione. Personalmente io avrei preferito qualche cavallo in più (magari 120 come la focus). Ho comunque scelto il 1.5 diesel per i costi minori, per i consumi minori e per la (secondo me) dubbia durata del 1.0 turbo benzina da 120 cavalli. Comunque non aspettarti i consumi dichiarati da libretto io meno di 22-23 non riesco a fare.
Per il resto la trovo una bella macchina con un ottima dinamica dal punto di vista sportivo. Unica costa MOLTO fastidiosa sono gli scricchiolii interni delle plastiche e la macchina ha meno di 10000 Km..
  • andreatreccia
  • New Fiestista
  • Fiesta ST-Line Magnetic Grey 1.5 Tdci 95cv

Salve a tutti, mi presento 28/02/2017 09:51 #331294

Filippo96 ha scritto:

Ciao Filippo scusa se ti rispondo solo ora ma questo fine settimana è stato un inferno e dal telefono con Tapatalk non mi faceva scrivere.
Tornando alla macchina, 95 cavalli si sentono tutti e il motore è veramente fluido e costante nell'erogazione. Personalmente io avrei preferito qualche cavallo in più (magari 120 come la focus). Ho comunque scelto il 1.5 diesel per i costi minori, per i consumi minori e per la (secondo me) dubbia durata del 1.0 turbo benzina da 120 cavalli. Comunque non aspettarti i consumi dichiarati da libretto io meno di 22-23 non riesco a fare.
Per il resto la trovo una bella macchina con un ottima dinamica dal punto di vista sportivo. Unica costa MOLTO fastidiosa sono gli scricchiolii interni delle plastiche e la macchina ha meno di 10000 Km..

Per l'affidabilità su lunga durata del 1.0 anchio ho i miei dubbi, ma gli faccio in ogni caso un bel bocca in lupo, come a tutte le altre Fiesta ;)
Per i consumi vorrai dire che non riesci a fare più di 22-23 km/l, vero? Sono gia ottimi per questo motore, io che l'ho rodato non ci arrivo neanche facendo extraurbano ed autostrada, col piede di velluto, anche se penso molto sia dovuto al fatto che apparte l'autostrada faccio tanta collina e saliscendi. Qui avevo iniziato un database sui consumi aperto a tutti quelli che hanno questo motore. Non c'era ancora l'ST-Line a giro ma penso che non cambi molto tra questa e le versioni normali.
Gli cricchiolii...facci l'abitudine e fai come tanti, radio sempre accesa. Comunque, nel segmento B siamo li...qualcuno meglio ma tanti alti peggio come le macchine francesi, scricchiolano appena le guardi da fuori :laugh:
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Salve a tutti, mi presento

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.