Ciao a tutti FIGGEU....( RAGAZZI in genovese) mi chiamo Andrea e mi presento a tutti, come PROBABILMENTE per adesso UNICO possessore di una fantastica FIESTA ST200 in LIGURIA.......ma che credo essere al 99% il primo ad averla comprata nella mia regione....
Detto questo qui a ZENA, non dovrebbe esserci che la mia per adesso e questo mi gasa parecchio......cmque ho scelto questo forum per scambiare SENSAZIONI, OPINIONI, insomma tutto quello che ci passa per la testa un po a tutti noi appassionati di queste MACCHINETTE INCAZZATE....
Anche se sarò uno ZIO per molti di voi, dato che avrò 44 anni a maggio, con questa bestiolina ho ritrovato il piacere di GUIDARE come una volta.....come quando avevo VENTANNI.
Si perchè questa macchinetta diabolica ti PRENDE VERAMENTE.....come auto dei miei ventanni facevano, tipo CLIO 16v, 205 GTI e le varie GT Turbo,Uno Turbo eccetera.......
Perchè anche se moderna, IN PARTE ha una parte ANALOGICA OLD STYLE che ricorda queste macchinette dei miei tempi...
Adesso direi che come presentazione, mi sono anche troppo dilungato e perciò vi saluto e aspetto altre FIESTA ST200......dato che le sto tenendo d'occhio.....