Salve a tutti Fordisti

mi chiamo Francesco ho 27 anni e posseggo una Fiesta del 2007 1.2 benzina 16v con 75cv la versione e la Titanium la macchina c'e lo dal 2009 lo comprata usata da un concessionario Ford della mia città aveva 2 anni ecco delle foto:
Premetto che mi piace il tuning ma non esagerato io mi sono limitato a mettere tutte le lampadine a led interne nel cofano e plafoniera interna e poi anche alla targa e posizioni con anabbaglianti poi visto che mi piaceva ho messo solo lo spoiler posteriore della Lester.
Questa e una foto un po più vecchia avevo da poco montato lo spoiler posteriore e non avevo ancora messo le luci a led nella targa
Ci tengo molto a questa macchina perchè da quando ho la patente cioè dal 2009 e la mia prima macchina acquistata e sudata

Ora la macchina a 10 anni ma come la tengo io sembra uscita nuova dalla concessionaria hahaha XD me lo dicono in tanti

ho la bellezza di 56000km senza mai nessun problema sempre tagliandata e sempre dato la cura che ci vuole

e la notte se la dorme nel garage del mio palazzo infatti le foto sono tutte fatte li. Se si può o se volete vi mostro altre immagini della Fiestina
Un caro saluto a tutti e sono contento di farne parte insieme a voi anche se sono già aggiunto alla pagina di Facebook di questo forum!