Bhe fondamentalmente ho sempre evitato di toccare o fare grossi cambiamenti nell'auto durante i due anni di garanzia

... E con il tempo anche il senso del tuning si è fortemente ridimensionato

...Però dovendo pensare a cosa fare, sicuramente resterei sull'estetico, quindi oscurare (fumè) vetri posteriori, eventuali luci a led nell'abitacolo, (mi pare che come luci di cortesia la plus abbia solo la classica plafoniera sul parabrezza, luce di cortesia posteriore e nel baule bagagli giusto

? ) cercando di essere il meno invasivo possibile, quindi luci piedi fronte e retro. Magari prossimamente anche i cerchi non mi dispiacerebbe cambiarli, restando con lo stesso polliciaggio da libretto. Sbaglio o ha anche i daylight alogeni, cioè ha fari diurni

???
A livello di meccanica non credo che eseguiremo molto(magari un filtro), se non forse eventuale DPF da togliere.. si vedrà con l'andamento delle rigenerazioni... la speranza è di non incappare nel problema frizione che leggevo sul forum

...
Ah ovviamente anche se immagino non sia molto tuning, appena possibile foderine ai sedili.. evitano il logorio degli stessi...
Altra domanda i finestrini elettrici si possono comandare dal telecomando giusto

quanto meno quelli anteriori, visto che non abbiamo quelli posteriori elettrici XD