Ricevuta? Magari....

No, sono in attesa in quanto l'ho ordinata il 12 gennaio. Il venditore mia ha detto che la consegna è prevista per metà marzo ma sul contratto ho firmato per la consegna entro fine marzo. Con tutto quello che sto leggendo da parte di altri utenti in merito (nel sito c'è una discussione già aperta), dubito fortemente che me la consegneranno entro fine marzo. C'è solo da incrociare le dita e sperare.
Io ho preso una Vignale 1.0 da 100 cv 5 porte colore Moondus Silver (argento metallizzato). Avrei voluto scegliere altri colori che mi piacevano di più. Per esperienza personale, considerato che la piccola dorme in strada, questo è il colore migliore in quanto sporco e graffi non trovano così tanta importanza....Almeno così e stato sia sulle precedenti auto che ho posseduto, sia sulla mia attuale Fiesta 1.4 GPL che malgrado abbia 9 anni, tutti gli danno almeno 3/4 anni in meno.
Ho fatto inserire i seguenti optional (riporto le voci come indicate nel contratto):
- Premium drive assistant pack
- Touch Nav SYS8 Sinc3
- Active Park Assist
- Privacy Glass
- Rear Viev Camera
- Vernice Metallizzata
- Lettore Cd integrato
- Tetto apribile
Totale fattura: 24.521,000
Sconto Totale Ford e Concessionario: 5.321,00
Totale Fattura: 19.200,00
Valutazione mio usato: 3.300,00
Totale fattura: 15.900,00
TOTALE FATTURA EXTRA SCONTO: 15.450,00
Sarei curioso di sapere tu cosa hai preso.
Se hai voglia di elencare in dettaglio potremmo confrontarlo con quello degli altri utenti e capire se i venditori fanno un corso specifico da drammaturgo, per "piangere" sempre e facendoci credere che riescono a fare sempre il prezzo dell'anno, oppure i prezzi sono sempre nella norma.
Secondo te/voi, l'ho pagata più del previsto?