Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Buonasera amici Fiestisti (?)...

Buonasera amici Fiestisti (?)... 05/03/2018 12:33 #341951

FoFi2018 ha scritto:
Domanda veloce...io che mi sono mangiato le mani per non aver messo l'active park assist.
L'hai provato? Come funziona? Certo non stiamo parlando di parcheggiare un camion....

Grazie ;)

Allora dal punto di vista del "gioco" è carino e fivertente, ma come funzionalità è uno sfizio, perché comunque se vai di corsa parcheggi senza attivarlo. Io fino ad ora l'ho usato per farlo vedere ad amici e parenti ma mai usato per fare parcheggi reali. Al succo, non lo uso quasi mai ma non mi sono pentito di averlo preso, mai dire mai...
  • matteob
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Matteo Baiocchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buonasera amici Fiestisti (?)... 05/03/2018 12:35 #341952

Grazie, anche perché cmq per avere i sensori anteriori e laterali andava per forza preso l'active park assist.
Chissà se lo metteranno come accessorio successivo ma ne dubito.
  • FoFi2018
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Buonasera amici Fiestisti (?)... 05/03/2018 20:29 #341988

Ragazzi, Matteob & C.,......., oggi mi ha chiamato l'amministrativo dell'autosalone dove ho acquistato la mia Vignale e......

E' A R R I V A T A !!!!!!

L'ho vista questo pomeriggio velocemente in anteprima nell'altro concessionario facente parte sempre della stessa società.
Era un po sporca per via della pioggia ed il fango presente nel parco auto dove è stata parcheggiata. malgrado ciò era già molto bella, almeno per me che ho deciso per Vignale "al buio" in quanto vista e acquistata solo su dépliant.
Sono in attesa che la "preparino" (non c'è più il cerone che mettevano una volta) e la trasportino nell'altro concessionario in cui l'ho acquistata, per comodità molto più vicino a casa mia.
Dopo di ché attendo istruzioni da parte della concessionaria per poter verificare la mia - check list - (creata da me a doc) e controllare se ci sono tutti gli optional richiesti, verificare se funziona tutto e se l'allestimento è completo come previsto dal listino ufficiale Ford.
Fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio....
Non ho potuto resistere alla tentazione e sono andato a vederla velocemente questo pomeriggio in anteprima. Allego giusto due foto fatte al volo preso dall'euforia del momento.. :woohoo:

IMG_20180305_164552_2018-03-05.jpg

IMG_20180305_164600_2018-03-05.jpg
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
Ultima modifica: 05/03/2018 21:50 da Paolochef69.
I seguenti utenti ringraziano:: entony14

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 05/03/2018 22:00 #341991

Bella bella bella :)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 05/03/2018 22:06 #341994

Ho scelto il colore argento metallizzato per necessità... la belva dorme in strada e valutando l'attuale fiestino gpl che dopo nove anni di vita, tutti dicono che ne dimostri solo 6, come una bella donna attenta alla propria pelle, la scelta è ricaduta nuovamente sullo steso colore.
Malgrado ciò, a parer mio, direi comunque non male o meglio del previsto. In effetti righe e sporco sono molto meno evidenti.
Certo, bianca, rossa o nera, soprattutto se ST Line sono da infarto! Vignale più "signorile" ed elegante. Per cui questo colore forse è un po più appropriato (forse...)
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
Ultima modifica: 05/03/2018 22:09 da Paolochef69.

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 06/03/2018 00:23 #342008

Wow complimentoni! Davvero bella...

Si anche io ho dovuto acquistare la Vignale al buio, ma fino ad ora non mi ha deluso nemmeno un po'...
Come hai ben detto la Vignale essendo un pochettino più elegante, alcuni colori "classici" stanno davvero bene, perché ne aumentano l'eleganza, nel mio caso ho preso appunto il grigio scuro, è fa un bel figurino quanto la tua...

Complimentoni ancora e facci sapere le tue prime impressioni quando l'avrai sotto mano!
  • matteob
  • Fiestista discreto
Matteo Baiocchi

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 06/03/2018 00:34 #342011

matteob ha scritto:
Wow complimentoni! Davvero bella...

Si anche io ho dovuto acquistare la Vignale al buio, ma fino ad ora non mi ha deluso nemmeno un po'...
Come hai ben detto la Vignale essendo un pochettino più elegante, alcuni colori "classici" stanno davvero bene, perché ne aumentano l'eleganza, nel mio caso ho preso appunto il grigio scuro, è fa un bel figurino quanto la tua...

Complimentoni ancora e facci sapere le tue prime impressioni quando l'avrai sotto mano!

Sarò tutto vostro per ripagare chi è ancora in attesa di notizie e informazioni utili. E come voi che siete già possessori di Fiesta e prima di me ha fornito dettagli di qualsiasi genere.
Ragazzi, non spezziamo la catena.....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 06/03/2018 00:36 #342012

Matteob, come ti trovi con le gomme così ribassate? Sono ugualmente confortevoli e poco rumorose. A me spaventano un pochino ma oggi vendendoli dal vivo con quelle gomme.....Da Paura!
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 08/03/2018 18:08 #342237

Ciao Paolo,
scusa il ritardo della risposta...allora io con le gomme mi trovo bene, sono silenziose come tutta la macchina, l'unica cosa che sento "parecchio" è il rumore del brecciolino quando va a finire nei passaruota, e sembra sia un problema proprio della nuova ford fiesta, perché su forum o su fb, ho letto che altre persone hanno questo problema...

per il resto, tutto ok!
  • matteob
  • Fiestista discreto
Matteo Baiocchi
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Re:Buonasera amici Fiestisti (?)... 08/03/2018 18:19 #342242

matteob ha scritto:
Ciao Paolo,
scusa il ritardo della risposta...allora io con le gomme mi trovo bene, sono silenziose come tutta la macchina, l'unica cosa che sento "parecchio" è il rumore del brecciolino quando va a finire nei passaruota, e sembra sia un problema proprio della nuova ford fiesta, perché su forum o su fb, ho letto che altre persone hanno questo problema...

per il resto, tutto ok!

strano che si sente il rumore del brecciolino,
visto che i passaruota sono rivestiti internamente di un materiale fonoassorbente tipo tessuto.

I passaruota delle ruote posteriori sono sicuro che hanno questo rivestimento, forse non lo hanno quelli delle ruote anteriori???
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Buonasera amici Fiestisti (?)...

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.