lmartu ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
lmartu ha scritto:
Il mio naso. Non ha il tipico profumo della pelle.
Ed è un po’ spugnosa... la pelle ha un tocco diverso,.
Però potrei sbagliarmi.. cmq delle informazioni dei venditori ford sappiamo tutti l’affidabilità....
Tranquillo, appena mi chiama Ford Italia dalla quale attendo risposta in merito alle mie 6/ quesiti su cinture di sicurezza, clima bizona, specchietti ad oscuramento automatico ecc. chiedo anche quello e ti faccio sapere esattamente.
Non possono mentire. Se è indicato sul listino ci deve essere...
Il clima é monozona
Gli specchietti esterni non sono elettrocromici
Non c’e’ la radio dab (nemmeno come optional)
E come puoi leggere dall’estratto di listino allegato si parla di plancia vignale design , non c’e’ la parola pelle come per il cambio, volante e freno a mano.
Non so quale listino tu abbia preso come riferimento. Vendo la schermata sembrerebbe quello ufficiale scaricabile dal sito Ford.
Facendo riferimento proprio a quello, l'unico attendibile, ho notato invece che al contrario di ciò che hai scritto tu, il pomello, la leva del cambio ed il volante sono in pelle, almeno quelli.
D'accordo con te sulla "dubbiosa" plancia in pelle Vignale design, mi informerò
Inoltre gli specchietti pur non essendo ad oscuramento automatico, come su tutte le nostre Fiesta Vignale consegnateci, al contrario sul listino vengono citati con questa funzione. Per questo mi sono già attivato e attendo risposta da Ford Itali.
Allego quanto detto in base al listino ufficiale
[attachment:1]Freno.PNG[/attachm