thomas80 ha scritto:
Benarrivato!
Complimenti per il chilometraggio della tua attiale Fiesta. Non hoi il 1.6 ma il suo "derivato" 1.5 (che va bene ma essendo piò nuovo si alzerebbero i prezzi dell'usato). Prova a cercare nel forum, in diversi ce l'hanno e non ho mai letto di gravi problemi congeniti. Alcuni ci hanno fatto un bel po di km, Leon se ricordo bene il nick sta andando sui 300.000 km. Ti risponderanno meglio chi ce l'ha.
Per cosa controllare qui trovi delle risorse
www.fordfiestaitalia.com/downloads.html anche se è valido per un auto nuova va bene anche per quella vecchia. Per il resto, una volta che hai trovato un auto papabile, se non sei un esperto la miglior cosa da fare è portarsi dietro il proprio meccanico di fiducia (anche pagandolo per il disturbo...meglio qualche euro prima che tanti euro dopo!) che può valutare eventuali difetti o lavori da fare. Volendo anche un carroziere per capire se ha mai avuto incidenti gravi. Per la carrozzeria puoi controllare anche te vedendo se ci sono grossi disallineamenti o saldature non omogenee o tonalità diverse nel colore della vernice...un classico in caso di tamponamento grave le puoi trovare in bauliera se alzi la copertura e vedi attorno all'alloggiamento della ruota di scorta.
Sarebbe utile prendere il vin e metterlo nel portale Ford etis? Nel caso l'auto dovesse avere qualche richiamo, come funziona visto che l'auto é usata ed io sarei il secondo proprietario? Specifico che é una 2010 allestimento Titanium, dalle foto ho notato il cruscotto rosso. Sembra full optional in quanto ho visto che ha i fari con lente anche se non me ne intendo bene degli allestimenti che ha Ford. Pomeriggio dovrei andare a vederla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk