Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE 15/06/2018 10:27 #346625

Salve,
Il mio nome lo leggete nel nick! ho da pochi giorni ordinato la nuova Fiesta ST line 1.5 tdci 120cv con consegna prevista per fine Agosto inizi Settembre e spero di condividere con voi la mia esperienza in Ford.
Ne approfitto per chiedere ai Mod. se è prevista l’apertura della sezione dedicata all’mk8?
  • VITUCCIO
  • New Fiestista
-BMW 118d msport sparkling graphite
-Ford Fiesta ST line 1.5 tdci 120 frozen white (in arrivo)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRESENTAZIONE 27/06/2018 06:22 #346935

Ciao e benvenuto! In effetti il forum è ricco di informazioni ma è un po' dispersivo, con thread separati magari per argomento ma non per modello di Fiesta...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

PRESENTAZIONE 27/06/2018 08:39 #346940

Benarrivato!

Riguardo al discorso delle sezioni dedicate alle varie serie della Fiesta, penso invece sia meglio così. Praticamente quasi tutti quando arrivano sul forum non sanno quale modello hanno. Neanche io lo sapevo e l'ho capito dopo un po. Esistono poi due "classificazioni" per cui l'ultimo modello 2017 è una Mk7 mentre per un'altra è l'Mk8 (ossia come seguito nel forum).
La miglior cosa sarebbe sempre scrivere modello ed anno ogni volta che si pone una domanda, così i più esperti capiscono di quale Mk si parla. Oppure scriverlo in firma o nelle info del profilo che compaiono col nick.
Poi pensate al fatto...se prendete le sezioni "noi e la nostra fiesta" e la succesiva "componenti" sono 14 sezioni...che andrebbero moltiplicate per ogni Mk esistente...diventerebbe un delirio.

Quello che si può fare è appunto cambiare "Nuova Fiesta 2008 - Componenti" in semplicemente "Componenti" dato che quella sezione è usata per tutte le Fiesta ed ormai la nuova Fiesta è il modello 2017. Questo in effetti è fuorviante per chi arriva sul forum la prima volta.

Logicamente parlo per opinione personale. Se un giorno i mod volessero introdurre le sezioni, si pone anche il problema dei post vecchi che son tutti mischiati...chi li smista nelle nuove sezioni? Si lasciano tutte insieme in una vecchia sezione unica?
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni PRESENTAZIONE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.