Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: New entry

New entry 01/07/2018 15:47 #347041

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e futuro possessore di una ST-Line 3 porte che ho ordinato dopo mille peripezie proprio ieri.
Ho deciso di cambiare radicalmente marchio e di proiettarmi nel futuro nonostante io non sia poi più così tanto giovane, ma l'indole sportiva/smanettante fa parte e farà sempre parte di me ;) .
Spero vivamente innanzitutto di avere più gioie possibili alla guida del nuovo Fiestino...di grane in passato nè ho avute fin troppe. Anche se non sono purtroppo riuscito a provarla,confido nella buona sorte,e le sensanzioni che mi ha trasmesso fin da quando l'h vista dal vivo sono state buone...non dico amore a prima vista,ma ha iniziato ad incuriosirmi sempre più,manmano che giravo per i concessionari. Devo dire che la decisione e stata molto combattuta tra due modelli ford,ma alla fine l'ha spuntata lei ;) .
Sono qui per poter attingere e allo stesso tempo poter dare il mio contributo sia al sito, sia al forum,anche se sono parecchi anni che non faccio più parte di un club,come ho scritto prima, voglio proiettarmi al futuro innovativo.

Grazie a tutti
  • Whiteangel
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New entry 02/07/2018 21:09 #347068

Ciao e benvenuto! Anch'io sono stato combattuto fino all'ultimo, speriamo di frequentare il forum solo per chiarire dubbi e soddisfare curiosità che non per supporto a grossi problemi!
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni New entry

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.