Ghirfrid ha scritto:
Innanzitutto grazie della risposta ^_^
Eh si per il colore ognuno di noi ha la sua propensione, volevo prendere qualcosina fuori dal “coro”.
Vado per ordine a spiegarti le mie scelte; i privacy glass costano alla pari della retrocamera (200€), per me follia quando nella mia zona applicano la pellicola oscurante per 70€.
Gli interni li ho preferiti in misto per non soffrire troppo l’escursione termica che provoca il sedile pelle totale, anche se ammetto che i pelle totali li trovo stupendi ed in questo ho seguito più la testa che il cuore.
I fari full led sono per me immancabili, il contrasto tra il faro alogeno ed il contorno diurno Led proprio non lo digerivo, senza contare la visibilità che è fondamentale per la sicurezza.
Questione motore speriamo sia scattante come penso. Tu l’hai già o aspetti come me ? Nel caso l’avessi già (beato te), il motore ha qualche velleità sportiva ?
Grazie.
Per ora ho solo il libretto

Nel corso della prossima settimana la terranno in officina per montare l'antifurto volumetrico, che non era già presente ma che ho richiesto io. Dopodiché potrei andare a ritirarla tra il 27 e il 3, ma per una serie di questioni varie probabilmente andrò il 3
Nel mentre, ti posso allegare un diagramma sulla coppia e la potenza del motore, da cui si può dedurre che il modo migliore di guidare (avendo il massimo delle prestazioni) è mantersi costantemente tra i 1750 e i 2500 giri