Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi presento :-)

mi presento :-) 18/10/2018 14:59 #349186

Ciao a tutti,

sono Claudio della prov. di Torino , possessore di una fiesta 1.5 tdci 75 cv dal gennaio 2015 con la quale ho percorso circa 123.000 km.

Devo dire che qualche problemino la fofi me l'ha dato, comparata con una C3 hdi che ha raggiunto 330000 km quasi senza problemi.

In particolare trovo molto inquietanti i messaggi GUASTO MOTORE RIPARARE SUBITO che spesso comportano costosi aggiornamenti del SW della centralina anche in garanzia .

Devo confessare che qualche mese all'ennesima segnalazione di guasto presunto mi ero deciso a permutarla con un 'altra auto ma
alla fine dopo qualche giro in concessionarie varie mi sono convinto a tenerla e a darle ancora fiducia.

Inoltre trovo molto cari i prezzi dei tagliandi almeno nella mia zona e non vedo l'ora che la mia fofi compia 4 anni per accedere alla manutenzione MOTORCRAFT un pò meno esosa spero.

Il mio sogno, per il quale aprirò un topic apposito , è portare la fofi a fine vita, cioè al tagliando dei 400000 km :-)

un saluto a tutti!
  • claudio1963
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi presento :-) 19/10/2018 09:49 #349191

Benvenuto, e auguri per il tuo traguardo che immagino raggiungerai senza grandi difficolta....
mio padre con una del 2003 1.4 tdci modello VAN, utilizzata come macchina da cantiere (e ho detto tutto......) ha superato quota 400000km...
dai allega qualche foto della FOFI.....
  • Stilelibero
  • Fiestista in rodaggio

mi presento :-) 20/10/2018 18:41 #349223

Grazie StileLibero :-) per le foto non sono il massimo e comunque la mia è una tranquillissima fiesta plus colore blu base :-) nessun orpello estetico in quanto quando l'ho acquistata mi sono basato più sulla sostanza piuttosto che sull apparenz ;-)
Comunque vedrò di rimediare qualche foto al più presto :-)
Ah tra l'altro acquistata tramite idea ford non so la vostra esperienza ma la mia molto negativa, in pratica alla scadenza triennale del contratto la differenza tra VFG e valore reale della mia fofi è stato valutato ZERO, contrariamente a quanto promesso 3 anni prima, per cui avrei dovuto restituire la mia fofi senza beneficiare di nessun anticipo sulla eventuale nuova auto...inutile dire che ho riscattato la fofi e penso di tenerla fino alla fine, certo che se in ford trattano i clienti così...comunque non voglio andare OFF TOPIC ..grazie dell'accoglienza!
  • claudio1963
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni mi presento :-)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.