Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eccomi

Eccomi 26/10/2018 10:23 #349320

Saluti a tutti,

mi chiamo Gennaro ma contrariamente al nome sono nato ed attualmente vivo in zona castelli romani.

Che dire...la macchina con cui ho iniziato a guidare è stata la Focus Tddi 90 cv di mio padre...poi sono passato per una passat, poi una nuova lancia Delta da 165 CV aziendale (bella macchina da lunghi viaggi), quinid di nuovo la prima focus (arrivata a 390000 KM) ed infine....

mi sono innamorato della nuova Fiesta 2018 Vignale (Tdci 120 CV) e mi sto trovando bene (a parte la questione consumi di cui vi chiederò delle info) ed un pacchetto che pensavo fosse incluso nella Vignale ma non era così..
  • januarius
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eccomi 26/10/2018 20:34 #349332

Benvenuto.

A che pacchetto ti riferisci?
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Eccomi 27/10/2018 00:29 #349341

Ciao... Mi riferivo al Premium Driver Assist Pack con Include Active City Stop, Driver Assistance Pack, Frenata automatica con riconoscimento pedoni e controllo di velocità adattivo, Driver Alert , Fari automatici abbaglianti e riconscimento segnaletica stradale Incompatibilie con trasmissione automatica e al Active Park Assist con sensori laterali anteriori e parcheggio assistito 300€..

Quello che mi ha tratto in inganno sul primo pacchetto da 450 € sono i fari abbaglianti automatici e il riconoscimento segnaletica strada che li equipaggia di serie la Vignale è quindi pensavo dmfosse incluso tutto il resto del pacchetto
  • januarius
  • Fiestista in rodaggio

Eccomi 27/10/2018 22:11 #349359

Sul Park assist sono rimasto fregato anch'io, pensavo che comprendesse soltanto il parcheggio automatico e invece include anche sensori laterali e anteriori. I primi non mi interessano, gli anteriori invece sarebbero stati utili, per quanto non indispensabili.
Il premium driver ce l'ho e tutto sommato vale i 450.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Eccomi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.