Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mi presento!

Mi presento! 12/12/2018 09:45 #350220

Ciao a tutti !!!!!.....Sono Alfredo dalla prov di Mantova in attesa di una Fiesta St Line 1.0 125CV colore Grigio metallizzato,auto aziendale di fine Maggio 2018.Dovrei ritirarla giorno 17 .Era da un po’ di tempo che pensavo di cambiare la mia Hyundai I 30 sopratutto xche avendola presa benzina 1600 con motore aspirato mi sono accorto aime’ che “sotto” praticamente è ferma e sopratutto nei sorpassi se non tiri le marce è un incubo......sopratutto X mia moglie!!!!...X non parlare dei consumi.Comunque colpa mia visto l”errore della motorizzazione sbagliata .....spero di aver fatto una buona scelta anche se sono convinto che questa Fiesta saprà darmi soddisfazione sia nei consumi che nel guidarla.Vi chiedo gentilmente se potete dirmi la vostra sul mio acquisto X ora vi salutò e ci sentiremo sicuramente qui sul Forum.Buona Fiesta a tutti!!!!!
  • Leonida
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert, Curz

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Mi presento!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.