Grazie mille! Però io pensavo, più che a una telecamera, a un sensore di presenza da tarare ovviamente per una certa distanza. In commercio sicuramente sensori di presenza ci sono, l’unico problema è capire cosa prendere e come adattarlo all’uso che vorrei farne!
Faccio un esempio, io avevo una classe A del 2015 e aveva, presumo, un radar che faceva comparire sul cruscotto un triangolino rosso che si accendeva quando in marcia eri troppo vicino al veicolo che ti precedeva e se andavi troppo vicino bippava! Secondo me quello era credo un sensore o un radar! Ci vorrebbe un qualcosa che faccia una cosa simile!
Per quanto riguarda i Led, si la striscia luminosa è a led, gli stop non sono sicuro, le frecce e la retromarcia no. Volevo chiederti se sai/sapete dell’esistenza di gruppo farò interamente a led che magari producono!
Per caso sai anche se la strumentazione interna possa essere modificata a livello di colore. Si immagino che bisogna smontare tutta la plancia...

ma sai o conosci se qualcuno si è cimentato nel farlo? Io vorrei tutto l’interno illuminato di rosso!
Grazie