Salve a tutti e bentrovati!
Mi chiamo Fabio, vivo a Roma, e da un mesetto sono diventato anche io proprietario di una Fiesta (la Fofi!!!).
Si tratta di una Fiesta 1.4 gpl Titanium del 2014, colore blu elettrico ("deep impact blue", pare che sia

).
Presa usata con circa 70.000 km per sostituire la mia cara vecchia Nissan Micra 1.3i, sempre gpl, che con i suoi vent'anni di vita faceva ancora il suo dovere ma ormai aveva gli acciacchi dell'età e la manutenzione sarebbe stata decisamente antieconomica.
Che dire, come spesso accade comprando veicoli usati, pian pianino sto riscontrando qualche "problemino" ma spero di non scoprire altro e soprattutto non scoprirne a livello di funzionamento. Per ora il suo difetto maggiore è una botta (probabilmente un paletto) sul lato guida, presa dai precedenti proprietari e che valuterò se far riparare o no. Di certo mi sembra che la vernice di questa macchina non sia delle più resistenti, a giudicare da quanto si graffia facilmente
Insomma, mi ci sto piano piano abituando, per ora la sua "grinta" è ciò che mi piace di più, mentre un po' di cosette le trovo decisamente migliorabili... Ma tant'è!
Magari presto metterò una foto

Intanto bentrovati!