Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bentrovati :)

Bentrovati :) 12/04/2019 16:53 #352656

Salve a tutti e bentrovati!

Mi chiamo Fabio, vivo a Roma, e da un mesetto sono diventato anche io proprietario di una Fiesta (la Fofi!!!).

Si tratta di una Fiesta 1.4 gpl Titanium del 2014, colore blu elettrico ("deep impact blue", pare che sia B) ).
Presa usata con circa 70.000 km per sostituire la mia cara vecchia Nissan Micra 1.3i, sempre gpl, che con i suoi vent'anni di vita faceva ancora il suo dovere ma ormai aveva gli acciacchi dell'età e la manutenzione sarebbe stata decisamente antieconomica.

Che dire, come spesso accade comprando veicoli usati, pian pianino sto riscontrando qualche "problemino" ma spero di non scoprire altro e soprattutto non scoprirne a livello di funzionamento. Per ora il suo difetto maggiore è una botta (probabilmente un paletto) sul lato guida, presa dai precedenti proprietari e che valuterò se far riparare o no. Di certo mi sembra che la vernice di questa macchina non sia delle più resistenti, a giudicare da quanto si graffia facilmente :huh:

Insomma, mi ci sto piano piano abituando, per ora la sua "grinta" è ciò che mi piace di più, mentre un po' di cosette le trovo decisamente migliorabili... Ma tant'è! :whistle:

Magari presto metterò una foto B) Intanto bentrovati!
  • Fabio1980
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Bentrovati :)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.