Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide ho 38 anni.
Appena patentato nel lontano 98 presi la Ford Fiesta di mio nonno, una MK2, non ricordo se 1100 o 1300, con quella macchina imparai a guidare, zero idroguida, aria da tirare per avviarla, pozzanghere da evitare senò si spegneva in quanto si bagnava la calotta.. fantastica

Dopo un anno presi una Ford Fiesta Pro 1.3 MK3 65cv che tenni per 4 anni, quella macchina vide di tutto negli anni della mia gioventù comprese tutte le mie conquiste e sedili posteriori messi a dura prova

, conservo ancora il pomello del cambio "simoni racing" sul caminetto come fosse una reliquia..
Nel 2004 presi una Ford Focus 1.8 tdci che ho tutt'oggi, 15 anni di vita e quasi 223000 Km, sempre tenuta bene tra garage, tagliandi puntuali ecc, ad oggi causa restrizioni "euro" per entrare in città, e quasi 3mila euro per rimetterla a nuovo tra freni, frizione, ammortizzatori e altro per passare la prossima revisione ad ottobre, mi ha spinto a cambiarla, con non poco dispiacere.
Così ieri sono andato a firmare per la nuova Fiesta MK8 Titanium 1.5 TDCI 85cv full optional, mi hanno detto che arriverà circa a fine luglio.. taaanta attesa! Spero che la mia Focus tenga ancora un po, ha la frizione che slitta peggio del burro al momento..
Le nuove Ford come interni e tecnologia hanno fatto un balzo in avanti straordinario, sono rimasto di stucco nel vedere la Fiesta quanti accessori di seria ha!
Un saluto a tutti