Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Accensione difettosa

Accensione difettosa 01/07/2019 08:12 #353861

Salve a tutti, mi chiamo Barbara, vivo a Pordenone ed ho una Fiesta Plus 1.5 Tdci 95 Cv del 2016, che finora mi ha dato tante soddisfazioni (65000 km di cui circa la metà in autostrada).
E' sempre filato tutto liscio, ogni anno faccio la revisione in concessionaria (la prossima in settembre) ma da circa un mesetto, forse per colpa del caldo, ha un piccolo problema. Ogni tanto, all'accensione, si accende la spia "portiera aperta", e un'altra più importante che mi segnala "partenza in salita assistita non disponibile". Premetto che é parcheggiata in un garage su terreno piatto, e che per abitudine parcheggiandola tiro sempre il freno a mano. Quando scatta questa spia, la chiave tende a girarsi spegnendo l'auto. D'altronde appena tocco io stessa la chiave, questa scatta indietro e la macchina si spegne. Non lo fa sempre ma stamani l'ho dovuta riavviare quattro volte perché smettesse. Oltretutto quando fa cosi' resta accesa la spia dell'airbag. Ho provato guidando e la salita assistita funzione comunque benissimo.
Avete qualche idea? Grazie per i suggerimenti.
  • Gills78
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Accensione difettosa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.