Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford fiesta st line 1.0 ecoboost 125 cv

Ford fiesta st line 1.0 ecoboost 125 cv 29/07/2019 16:06 #354226

Ciao a tutti. Sono una new entry :-) .Questa settimana vado a ritirare la mia fiesta st line 1.0 ecoboost 125 cv. 1 anno di vita con 8000 km (ex auto aziendale concessionaria ford). Qualcuno che la possiede e mi dia qualche opinione? (Anche se ormai è fatta ????)
Grazie
  • Yle
  • New Fiestista
ST LINE 1.0 125 cv 2018
Ultima modifica: 29/07/2019 16:09 da Yle.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford fiesta st line 1.0 ecoboost 125 cv 30/07/2019 05:45 #354230

Yle ha scritto:
Ciao a tutti. Sono una new entry :-) .Questa settimana vado a ritirare la mia fiesta st line 1.0 ecoboost 125 cv. 1 anno di vita con 8000 km (ex auto aziendale concessionaria ford). Qualcuno che la possiede e mi dia qualche opinione? (Anche se ormai è fatta ????)
Grazie
Ciao , io ho la Titanium 1.0 ecoboost 125 CV.
Per adesso dopo quasi 2 anni sn più che soddisfatto, a parte qualche vibrazione di plastiche. Qualche mese fa ho rimappato la centralina e la macchina è arrivata a 150 CV cn 220 nm di coppia e va ancora meglio.
Per adesso nulla da segnalare e la consiglio, visto i problemi che stanno avendo gli utenti che hanno acquistato il diesel.
Buona giornata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  • robyspidert
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 19
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ford fiesta st line 1.0 ecoboost 125 cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.