Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ciao a tutti

ciao a tutti 30/07/2019 21:04 #354235

Buonasera a tutti,
io sono Daniel, ho 25 anni e oggi mi sono unito a voi proprietari della FoFi, io ho scelto una mk8 05-2019 1.5 tdci 85cv ST line white frozen.
Dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane a causa delle vacanze estive, nel frattempo, cosa mi raccontate di questa meraviglia?
Dopo il mio test drive me ne sono innamorato, sia per quanto riguarda lo stile sia il confort sia la maneggevolezza alla guida.
Voi esperti avete riscontrato problematiche particolari a questa auto? cose a cui devo fare attenzione, il doc da problemi?
vi ringrazio e vi auguro una buona serata.
Daniel.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ciao a tutti 06/08/2019 13:26 #354290

Ciao!

Io non ho la mk8 ma la mk7 ma comunque vale lo stesso unico problema, il DPF. Quindi se fai tante (ma tante!) percorrenze lunghe allora vai tranquillo, altrimenti potresti avere qualche rogna. Per il resto dipende ovviamente da macchina a macchina ma sostanzialmente non ci sono particolari problemi.

Inviato dal mio A3_Pro utilizzando Tapatalk
  • Darksiderok
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:ciao a tutti 06/08/2019 13:53 #354291

Ciao!
Guarda io faccio in media circa 300/400km a settimana, tra città, tangenziale e paesini, in media per andare e tornare da lavoro impiego circa una quarantina di minuti tutte le mattine, dici che potrebbero esserci problemi con il FAP?
PS:sarebbe meglio fare 2/3000km di rodaggio essendo un Diesel ?

Re:ciao a tutti 07/08/2019 09:39 #354303

skatedan ha scritto:
PS:sarebbe meglio fare 2/3000km di rodaggio essendo un Diesel ?

Ciao, il rodaggio conviene sempre farlo, oltre che per il motore che in teoria arriva gia rodato di fabbrica, per far assestare bene tutte le altre componenti. Leggi qui www.fordfiestaitalia.com/faq-ford-fiesta...nte-il-rodaggio.html
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni ciao a tutti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.