Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Sync

Ford Sync 29/08/2019 14:20 #354520

Fiesta Titanium 2019, appena acquistata. Ho scaricato -come da indicazioni concessionario e manuale - Android Auto su mio Samsung a7 (2018) , poi fatta sincronizzazione con display .
Funziona con cavo Usb, ance Maps ( ma non vede le App che ho sul cell, tranne quelle Ford.);
senza Usb (con Bluetooth) solo telefono viva voce e Ford Pass.
E' normale? Oppure dovrebbe funzionare tutto anche solo con Bluetoot?
E il fatto che non vede le App è normale?Spero di non aver sbagliato processo di sincronizzazione , perchè gli apparati si sono associati senza che mi sia pervenuto il Pin (così vedo che è descritta la procedura nel manuale d'uso).
Grazie mille.,
  • de cata
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Sync 30/08/2019 10:18 #354530

Ciao, tutto normalissimo, android auto non funziona solo con il BT (non il tuo telefono e con la fiesta, nessun telefono con nessuna auto) difatti è una funzione che implementeranno prossimamente.
  • Vincenzo12
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv
I seguenti utenti ringraziano:: de cata

Ford Sync 01/09/2019 22:44 #354554

Ciao , io ho da poco acquistato una benza/gpl (con varie zozzerie del concess come da mia discussione) e ho avuto problemi con android auto solo percvhe avevo il xiaomi redmi note 5 (versione global) che purtroppo non si adatta in nessun caso ad android auto; ho cambiato il cell con il redmi note 7 e funziona tutto; il bluetooth lo uso per tutto il resto del telefono mentre col cavo funziona android auto le mapp e qualche app supportata.
Su Android per far uscire le app devi andare nelle loro impostazioni e flaggare " avvio automatico" altrimenti non vengono riconosciute. Con l ultimo aggiornamento 10.5 etc etc non compare piu l app whatsup pero i messaggi mi vengono visualizzati e posso anche rispondere col vocale.

La mia auto monta Sync 2.5...m hanno detto in conc. che la ford ha deciso cosi e di abbandonare il 3
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ford Sync

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.