Ciao a tutti, il mio primo messaggio per confrontarmi con altri possessori di Fiesta 2019 St Line 1.1 85 cv benzina: dopo circa 1.000 km percorsi ad andature "da rodaggio", mia figlia ha intrapreso un lungo viaggio in Europa e mi ha riferito di non riuscire nemmeno a effettuare sorpassi in autostrada ai 90 all'ora per assenza di potenza in quinta marcia! Accelerando a tavoletta, talvolta non riesce a raggiungere i 110 km/h in piano. Un'officina in Francia ed una in Spagna hanno verificato (sulla prima ho dei dubbi....) e detto che tutto è ok, semplicemente "macchina grossa, motore piccolo..."!! Non potendo provare direttamente io l'auto, vi chiedo se per caso la quinta sia cos' lunga da dover tirare la quarta in autostrada per viaggiare a velocità codice. Mia figlia viene da una polo 1.2 3 cilindri benzina di 13 anni e 100.000 km e con quella non ha mai avuto simili problemi in autostrada. Grazie per l'aiuto.
PS: Mi sono appena accorto che questo è lo spazio per le presentazioni, come faccio a scrivere nelle altre sezioni del forum??