Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ARGOMENTO IDEA FORD.. LE TRE SCELTE

ARGOMENTO IDEA FORD.. LE TRE SCELTE 14/09/2020 10:26 #358336

Buongiorno a tutti,

mi sono iscirtta oggi perchè ho iniziato a cercare info su internet per capire una cosa sull'IDEA FORD.
io ho una ka plus del 2017 e il 23/12 mi scade il mio contratto.

siccome mio fratello, che aveva comprato l'auto nello stesso giorno, ha avuto dei casini con la concessionaria ad oggi sto sempre più pensando a tenermi l'auto pagando i 6400 € che mi rimangono e non pensare a ridare indietro e ripartire con la trafila del finanziamento.

non sono sicura al 100% ...ci sarebbe anche l'opzione "ridare la macchina" e basta.
Quest'ultima soluzione comporta il fatto di fare la raccomandata con ricevuta di ritorno..... la mia domanda è :

se decido di fare la raccomandata mi gioco le altre due opzioni? ..posso inviare e pensarci ancora un attimo e vedere bene cosa mi conviene di più?
in concessionaria mi hanno detto 90 gg da calcolare dal 23/12 quindi ad oggi ho tipo 10 gg.

Ho intenzione di richiamare per essere sicura ovviamente ,ma non mi rispondono.
Volevo un aiuto. se qualcuno si è trovato in questa situazione.

Grazie mille
Paola
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ARGOMENTO IDEA FORD.. LE TRE SCELTE 14/09/2020 21:38 #358341

Ciao!
Ridando l auto indietro,ripartiteresti di nuovo da 0
Ciò comporta una rata più alta,se hai dato una vettura dentro quando hai acquistato la Ka
Dando dentro l auto chiudi tutto e stop.
Ma se devi prenderne un altra senza anticipo allora la rata sale.
Se invece non avevi dato nulla all epoca beh...io acquisterei quella nuova senza idea Ford appoggiandomi ad una finanziaria esterna se non avessi subito i contanti pronti ;)
Io poco prima che mi scadesse(nessuno mi aveva ancora contattato),l ho riscattata e mi sono tolto dall idea Ford
Ora tra l altro hanno fatto alcune modifiche all Idea ford rispetto al 2017..
Io stavo per prendere l ST poche settimane fa...poi facendomi due calcoli mi sono tenuto la mia ST line
Rate troppo alte :dry:
Non inviare nulla finché non sei sicura,consiglio personale
Piuttosto vai in concessionaria e valuta cosa ti offrono
Dall idea ford è meglio togliersi,parere mio
  • Maverick88
  • Guru di Fiesta
  • ST-Line 1.0 ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Fiesta ST Line
1.0 ecoboost 100cv
Magnetic Grey

26/06/2017...
I seguenti utenti ringraziano:: KA PLUS PAOLA

ARGOMENTO IDEA FORD.. LE TRE SCELTE 14/09/2020 21:57 #358342

Con il mio ragazzo abbiamo deciso di riscattare la macchina perché la banca mi fa più o meno la medesima rata che sto pagando ora per altri 3 anni.

Le gomme sono a posto e ho il treno di gomme invernali.
Andrei ad aumentare un po’ la mia assicurazione per i cristalli e atti vandalici che vanno a terminare in Ford e basta. Così mi tolgo da questo circuito e posso continuare a pagare comunque meno rispetto alle offerte che ci sono in Ford e anche da altre case tipo Fiat, Toyota.

Ho sentito la concessionaria per la questione raccomandata e mi ha detto che se la faccio, dicendo che non vogloo poi stare con Ford e do indietro l’auto, non mi escludo le altre due opzioni.
Per precauzione ho fatto scrivere tutto via email.
Domani sentirò per capire cosa fare se voglio tenermi l’auto pagando il valore residuo che sono circa 6500€.
Se devo scrivere entro una certa data. Ormai non mi fido più
Vi aggiorno se posso essere d’aiuto per altri.
Grazie mille
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni ARGOMENTO IDEA FORD.. LE TRE SCELTE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.