Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Presentazioni

Presentazioni 17/09/2020 14:55 #358367

Ciao a tutti. Sono un felicissimo posessore di una fiesta 2011 TDCI 1.4 diesel 3 porte grigia che ha 98.000 km
L'ho acquistata nell' ottobre 2014 che aveva 37.000 km
da un concessionario Ford, quindi ho fatto in 6 anni 61.000 km circa.
Devo dire che a parte i freni, olio, filtro olio, gomme, ovvero ricambi da usura non ho mai avuto nessun problema nè
meccanico nè elettrico - anzi a dir la verità due piccoli problemi elettrici li ho avuti - la boccola aux dell'autoradio rovinata
e i comandi sul volante del volume - ma adesso si presentano alcuni problemi.
Posso espoverveli qui di seguito alla mia presentazione o devi aprire un thread nuovo?
Ho letto "ma non avete ancora capito dove dovete postare gli argomenti" o qualcosa del simile come frase scritta da un admin presumo
non vorrei essere un altro utente che sbaglia e incasina il forum!
Ciao!
  • machies
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazioni 17/09/2020 16:35 #358368

Ciao e benarrivato! Non son un admin, ma ti posso rispondere :)

Valgono le stesse regole di ogni forum. Se gia non l'hai fatto, tramite la funzionalità cerca indaga se son gia stati aperti dei thread relativi al tuo stesso problema. Magari trovi gia la soluzione. Se non trovi risposta e se il tuo problema è simile a quello esposto, puoi continuare a rispondere in quel thread, cosicchè tutte le domande relative a quel problema si "concentrano" in quel thread e renderà più facile a tutti gli altri utenti trovare le risposte in una unica discussione.
In alternativa, se non trovi dei thread affini al tuo problema, apri un nuovo thread ;)

p.s. per es. per la tua motorizzazione, a memoria, ci son molte discussioni in merito agli iniettori (mi auguro non sia il tuo caso!)
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presentazioni

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.