Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: buongiorno a tutti

buongiorno a tutti 27/11/2020 11:43 #358936

Buongiorno a tutti, mi presento

Mi chiamo Michele e sono possessore di una Mondeo SW Business 1.5 tdi del 2017 con 75000 km sempre andata perfettamente, tagliandi

a 30000 e 60000 km.

A Giugno ho preso una Fiesta STLine 1.5 tdi 85cv che adesso ha circa 7000 km ed è sempre andata benissimo - l App FordPass mi da vita

residua oilo 57% e 10700 km, quindi perfettamente in linea col primo tagliando dei 15000km.

Unica mia preoccupazione la questione delle rigenerazioni: per questo mi sono iscritto, per saperne di più e cercare di prevenire o risolvere

questo problema.

Buona giornata a tutti!
  • mikkapos
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

buongiorno a tutti 28/11/2020 12:34 #358945

Ciao e benarrivato. Ti consiglio di cercare nel forum tramite il tasto cerca, ci sono innumerevoli discussioni sul problema delle rigenerazioni e del degrado dell'olio relativi alle MK8 diesel (come la tua). Purtoppo non ci sono soluzioni definitive, come leggerai.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni buongiorno a tutti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.