Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Leo Fiesta St Line

Leo Fiesta St Line 11/05/2021 05:17 #359770

Ciao a tutti!

Sono Leo, abito in un paesino vicino Trezzo d'Adda (MB), e circa un anno fa ho acquistato una Fiesta St Line 1.5 tdci del 2017. Non ho nulla da dire sulla macchina, 10 anni prima avevo ereditato dai miei la versione restyling di fine anni 90, è stata la mia prima macchina, l'amore che non scordi mai, neanche a farlo a posta, stesso colore!

Sul servizio ford, dalla vendita all'assistenza, non posso essere altrettanto contento, ma non mi dilunghero' qui, ne parlerero' nelle sezioni giuste, sperando di ricevere più aiuto possibile.
Sono uno smanettone, per cui devo stare a bada ancora per un 30 mila km per via dell'estensione di garanzia, ma terminata quella provvederò per conto mio alla manutenzione ordinaria.

Di nuovo un saluto a tutti!
  • Leopen
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Leo Fiesta St Line

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.