Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bentrovati

Bentrovati 16/05/2021 09:59 #359793

Buona domenica a tutti e bentrovati.

Il 13 u.s. ho ritirato una Ford Fiesta 7^ serie - 1.1 85 CV 5 porte Titanium Absolute Black di seconda mano tenuta come nuova e già ne sono innamorato.

Prima di questa ho avuto una Micra del 1993, comprata nuova e rottamata nel 2012, che la cosa più innovativa che aveva era l'alzacristalli elettrico, quindi potete capire che montando su un mezzo simile sembrava di avere di fronte la plancia dell'Enterprise! :silly:

Fortunatamente, sono informatico dal 1983 e, un po' l'intuito, un po' i tutorial in rete, me la sono cavata.

Sto avendo qualche problema a capire come tornare al Sync 3 quando collego il cellulare, dal 2010 ho sempre usato il Garmin Nüvi 1300 e il navigatore del Sync 3 è più simile a quest'ultimo rispetto a quello di Google Maps che, tra l'altro, ho usato poco o niente, ma a riguardo creerò una discussione specifica.

Quello che mi ha stupito è stata l'assenza di problemi nel tornare a guidare dopo otto anni e mezzo, a parte l'emozione, è stato come se avessi smesso il giorno prima, è anche vero che sono stato aiutato da una gran bella macchina.

[SINCERITÀ MODE ON]
Quando l'ho provata per comprarla ho fatto un po' il "cavallo" con la frizione, ma per fortuna ero solo e lontano rispetto a dove erano il venditore e i miei cari. ;)
[SINCERITÀ MODE OFF]
  • Flatinus
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Bentrovati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.