Buona domenica a tutti e bentrovati.
Il 13 u.s. ho ritirato una Ford Fiesta 7^ serie - 1.1 85 CV 5 porte Titanium Absolute Black di seconda mano tenuta come nuova e già ne sono innamorato.
Prima di questa ho avuto una Micra del 1993, comprata nuova e rottamata nel 2012, che la cosa più innovativa che aveva era l'alzacristalli elettrico, quindi potete capire che montando su un mezzo simile sembrava di avere di fronte la plancia dell'Enterprise!
Fortunatamente, sono informatico dal 1983 e, un po' l'intuito, un po' i tutorial in rete, me la sono cavata.
Sto avendo qualche problema a capire come tornare al Sync 3 quando collego il cellulare, dal 2010 ho sempre usato il Garmin Nüvi 1300 e il navigatore del Sync 3 è più simile a quest'ultimo rispetto a quello di Google Maps che, tra l'altro, ho usato poco o niente, ma a riguardo creerò una discussione specifica.
Quello che mi ha stupito è stata l'assenza di problemi nel tornare a guidare dopo otto anni e mezzo, a parte l'emozione, è stato come se avessi smesso il giorno prima, è anche vero che sono stato aiutato da una gran bella macchina.
[SINCERITÀ MODE ON]
Quando l'ho provata per comprarla ho fatto un po' il "cavallo" con la frizione, ma per fortuna ero solo e lontano rispetto a dove erano il venditore e i miei cari.

[SINCERITÀ MODE OFF]