Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mi presento!

Mi presento! 07/09/2021 11:31 #360202

Salve a tutti,
mi chiamo Stefano e vivo in Sardegna.

In famiglia possediamo una Ford Fiesta Mk6 5P 1.25 (82CV) nero metallizzato, immatricolata a dicembre 2008, che ha la bellezza di 31.600Km all'attivo ( :whistle: ).
Sostanzialmente mia madre non la usa quasi e quando accade è sempre e solo in città, infatti ogni tanto la prendo io per farle fare qualche Km fuori dai percorsi cittadini.
I primi anni riposava tranquilla e beata in garage, ultimamente invece dorme fuori perché il garage è occupato da alcuni mobili di un appartamento che stiamo ristrutturando in famiglia.

L'auto in realtà sarebbe "nuova di zecca", non fosse per un fatto: degli idioti l'hanno rigata con le chiavi su tutta la fiancata e qualcuno ha urtato la parte superiore del cofano (presumo un camioncino da lavoro in retromarcia) lasciando un bella strisciata sulla vernice. Denuncia contro ignoti inutile ovviamente... :evil:
Tagliandata regolarmente i primi anni, poi mia madre ha iniziato a farlo fare ogni 2 anni perché percorreva pochi Km e di recente ho "scoperto" che l'ultimo tagliando risale al 2017 :unsure: quindi in teoria non dovrebbe più essere coperta da nessuna garanzia Ford.

Sono qui perché vorrei lavorarci un po sopra e darle una bella sistemata, tagliandandola regolarmente ogni anno e ripristinare i danni, poiché mi dispiace per la FoFi. ;)

Per ora è tutto, grazie dell'accoglienza.
  • Yllmathir
  • Avatar di Yllmathir
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Mi presento!

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.