Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi a Gpl

Problemi a Gpl 16/09/2021 20:25 #360247

Buona sera a tutti, per prima cosa mi presento. Sono un ragazzo di 19 anni della provincia di Reggio Emilia e a luglio sono entrato in possesso di questa Ford Fiesta 1.4 Gpl Titanium. All'inizio non ho avuto nessun problema e l'auto andava benissimo, in queste settimane invece ha iniziato a manifestare alcuni problemi. A volte quando accendo il motore parte al primo colpo ma dopo neanche 2 secondi si spegne subito, e alla seconda accensione parte bene come se non fosse mai successo niente. Il secondo problema è quello che si vede in questo video allegato, ho registrato i giri del motore dopo la seconda volta che l'ho accesa, perchè prima ha fatto la stessa cosa e dopo una ventina di secondi si è spenta, perchè ha cercato di commutare a gpl dopo circa 10 secondi. Spero che mi possiate aiutare.
Fiesta 1.4 Gpl 5p. Titanium
Ultima modifica: 18/09/2021 17:37 da TealPython1378.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi a Gpl 23/09/2021 21:55 #360278

Ciao e Benvenuto!!

Ho avuto anche io lo stesso problema ed ho risolto rettificando il riduttore del GPL. Essendo rettificato in garanzia non ho speso nulla ma penso che il prezzo si aggiri sui 120 euro. Passa da un meccanico BRC ed esponi il problema, io ho risolto così. :)
  • Mirko29497
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: TealPython1378

Problemi a Gpl 27/09/2021 09:33 #360281

Grazie mille! Ho risolto i problemi anche io andando in un’officina brc, mi hanno sostituito il polmone per 270 euro. Ora funziona tutto alla perfezione!
Fiesta 1.4 Gpl 5p. Titanium
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Problemi a Gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.