Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Salve a tutti!

Salve a tutti! 19/12/2009 04:52 #27037

Salve a tutti!
Sono Rosario e intorno al 10 Gennaio dovrei mettere le mani sulla mia nuova Fiesta GPL! (Fiesta plus + blue vision + clima + Sound System + pack plus + ESP + airbag a tendina + antifurto perimetrale + garanzia 5 anni). E' un po' che bazzico il forum in cerca di informazioni, spero in futuro di poterne dare qualcuna io...
Vorrei però subito sottoporvi una questione, visto che la felicità dell'acquisto è stata un po' guastata da uno spiacevole evento:
in concessionaria, dopo avere firmato il contratto, mi ero fatto stampare dal venditore - sì, sono pignolo! - il "dettaglio d'ordine" (quello della fabrica), non fosse altro perché c'era scritto il giorno in cui in quel di Colonia avviavano la produzione della mia Fiesta. Arrivato a casa gli do un'occhiata e tra le altre cose leggo: "PU STEERING WHEEL"... che steering wheel significa sterzo ci arrivo, ma "PU"? attimo di vuoto... cacchio! poliuretano! volante in plastica! (ricordo che anche sulla plus il volante in pelle con inserti in alluminio è di serie).
Telefono al concessionario e il tipo mi dice che, sì, in effetti, per adesso hanno terminato i volanti in pelle e montano quelli di plastica!!
Ovviamente, mi sarebbe piaciuto che me lo dicesse prima, visto che quel volante in qualche modo l'ho pagato (tra l'altro ho scoperto che in Francia e in Germania la Ford nelle versioni medio-base se lo fa pagare a parte... rispettivamente 70 e 150 euro!).
Voi che ne pensate? se ho capito bene dovrebbe essere un problema esteso a tutte le Fiiesta (forse solo plus) ordinate in Italia in queste settimane (il mio ordine è del 7 dicembre)... del resto non credo che sia un problema del "mio" concessionario: il volante in plastica in Italia non esisteva nemmeno a listino! Io per vedere com'è fatto sono dovuto andare sul sito inglese!
Cavolo quel volante mi piaceva proprio...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Salve a tutti! 19/12/2009 10:57 #27048

ei ciao Rosario, spettacolare presentazione, :laugh: :laugh:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Salve a tutti! 19/12/2009 11:19 #27055

benvenuto rosario ,io ho la plus con il volante in pelle ,forse
nella fabbrica sono finiti perchè l hai presa tardi io l ho presa
a gennaio :) :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Salve a tutti!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.